Detto Fatto: domani, 10 settembre 2018, parte la nuova stagione. Tutte le novità

Scopriamo le novità della nuova edizione di Detto Fatto, il programma di Rai 2 che quest'anno verrà condotto da Bianca Guaccero.

Detto Fatto: domani, 10 settembre 2018, parte la nuova stagione. Tutte le novità

Torna domani la nuova stagione di Detto Fatto, il simpatico programma di Rai 2 rimasto orfano di Caterina Balivo, che dopo 8 anni ha deciso di lasciare il programma per dedicarsi ad una nuova trasmissione. A prendere il posto della conduttrice campana è Bianca Guaccero, che sarà affiancata a Giovanni Ciacci, presenza fissa del programma sin dalla prima edizione.

Anche quest’anno saranno immancabili le rubriche dello stilista ed i suoi cambi look, ma quest’anno Giovanni ci riserva una sorpresa con due rubriche nuove: “Che Ciacci che fa”, un bollettino “meteorologico” con notizie di gossip provenienti da ogni parte del mondo, e una rubrica in cui lo stylist commenterà alcuni fatti di costume del passato grazie al prezioso materiale delle Teche Rai. A Detto Fatto è confermata la presenza del simpatico Gianpaolo Gambi, che interpreterà nuovi personaggi.

Detto Fatto, tra conferme e new entry.

A Detto Fatto si parlerà, come sempre, di moda, bellezza, fai da te, cucina, economia domestica, bricolage, fitness e tanto altro, e tutti gli argomenti verranno trattati da competenti tutor. Alcuni già sono dei volti noti della trasmissione, come Elisa D’Ospina, Titty e Flavia, Ilario Vinciguerra, Jacopo Tonelli, Mario dell’Oglio, Giordano Ollari, Pinella Passaro, Simone Belli, Manuel e Lorenzo, Cristina Fogazzi, Fabrizio Crispino, Salvo Filetti, Alessandro Servida e Maikol Fazio.

Ai tutor storici se ne affiancheranno di nuovi. Tra le new entry ci saranno: Jo Squillo, esperta di moda; Raimondo Todaro, nuovamente in coppia con Giovanni Ciacci, la personal trainer Jill Cooper; Filippo Nardi, tutor di moda maschile; Mauro Perfetti, uomo delle stelle con il suo oroscopo; lo chef Daniele Persegani; la nutrizionista Evelina Flachi; il pizzaiolo Ciro Oliva; il chirurgo plastico Tito Marianetti e il preparatore atletico Lucas Peracchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore