Detto Fatto anticipazioni settimana 4 – 8 novembre 2019. Oggi ospite Giovanna Civitillo

Oggi lunedì 4 novembre 2019 comincia una nuova settimana in compagnia di Detto Fatto. Scopriamo le anticipazioni e i tutorial dal 4 all'8 novembre 2019.

Detto Fatto anticipazioni del 10 febbraio 2020. Giovanna Civitillo commenterà la finale di Sanremo 2020

Oggi lunedì 4 novembre 2019 comincia la nuova settimana con il factual show di Rai 2 Detto Fatto. Scopriamo insieme i tutorial e gli ospiti che saranno presenti in studio nella settimana dal 4 all’8 novembre 2019. Saranno giornate intense e ricche di servizi interessanti per il pubblico da casa ed in studio. Come sempre al timone della trasmissione troveremo Bianca Guaccero, che sarà accompagnata dalle presenze fisse Carla Gozzi, Guillermo Mariotto e Gianpaolo Gambi. Presente in studio a Detto Fatto anche questa settimana Jonathan Kashanian con il suo spazio dedicato al gossip.

Oggi lunedì 4 novembre 2019 sarà presente in studio l’esperta di moda curvy Elisa D’Ospina che si occuperà del look di Gianni Fantoni. Ospiti della puntata anche Giovanna Civitillo, che realizzerà il suo tutorial dedicato alla moda e al risparmio, il pasticcere Alessandro Capotosti e il make up artist Simone Belli.

Detto Fatto: i tutorial e gli ospiti di martedì 5 e mercoledì 6 novembre 2019.

Nella puntata di Detto Fatto che andrà in onda domani martedì 5 novembre 2019 grande spazio sarà dedicato alla cucina, alla moda ed al benessere. Saranno ospiti in studio un nuovo tutor di cucina, lo chef Roberto Di Pinto, mentre nell’angolo del fitness ritroveremo Jill Cooper e Jo Squillo si occuperà di moda e tendenze. Mercoledì 6 novembre, sarà in studio a Detto Fatto il tutor Filippo Nardi che avrà come ospite Santo Verduci, cantante di sigle di cartoni animati. Con le due esperte di economia domestica Titty e Flavia ci sarà anche lo spazio della rubrica dedicata all’economia domestica.

Anticipazioni e Tutorial di Detto Fatto di giovedì 7 e venerdì 8 novembre 2019.

Nella puntata di Detto Fatto in onda alle 14 su Rai 2 giovedì 7 novembre 2019 Bianca Guaccero ospiterà l’esperto di fitoterapia Renato Raimo, l’hair designer Salvo Filetti e Nenella Impiglia con la sua rubrica dedicata alle scarpe. Nella puntata di Detto Fatto di venerdì 8 novembre 2019 saranno ospiti Tiziana Rocca nel tutorial dell’onicotecnica Michela May, Pinella Passaro con le sua irrinunciabile moda spose, l’interior designer Luca Medici. Spazio anche ad una rubrica curata da un nuovo tutor, il Dott. Erik Geiger, chirurgo plastico. L’appuntamento con Detto Fatto è alle 14 su Rai 2 dal lunedì al venerdì.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore