Detto Fatto anticipazioni 14-18 ottobre 2019. Oggi l’oroscopo di Mauro Perfetti e le spose di Pinella Passaro

Al via la nuova settimana su Rai 2 con Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero. Scopriamo le anticipazioni ed il nuovo orario dello show di Rai 2.

Detto Fatto anticipazioni di oggi 5 febbraio 2020. Moreno ospite per lo spazio su Sanremo

Al via lunedì 14 ottobre 2019 una nuova settimana con Detto Fatto, il seguitissimo daiting show di Rai 2. A partire proprio da domani il programma cambia la sua collocazione oraria. Da lunedì 14 ottobre 2019 la trasmissione di Rai 2 condotta da Bianca Guaccero torna in onda alle 14.00, tutti i pomeriggi su Rai 2. Ci saranno come sempre tantissimi tutorial ed ospiti per allietare il pubblico da casa ed in studio. Nel cast ogni giorni accanto alla Guaccero ci saranno Carla Gozzi, Guillermo Mariotto e Gianpaolo Gambi. Per tutta la settimana Jonathan Kashanian curerà la rubrica dedicata al gossip.

Detto Fatto: gli ospiti e i tutorial di lunedì 14 e martedì 15 ottobre 2019.

Scopriamo insieme cosa ha in serbo per noi la puntata odierna. Si parte oggi lunedì 14 ottobre ospite di Detto Fatto sarà la bellissima attrice Laura Chiatti, alla quale verrà realizzato un trucco unico e spettacolare dal make up artist Simone Belli. Ospite anche Giovanna Civitillo, che sarà la tutor di un contest di moda e risparmio. La Civitillo aiuterà a scegliere l’outfit più elegante al prezzo più conveniente. In studio domani anche Elisa D’Ospina, esperta di moda curvy. Martedì 15 ottobre, ci sarà il tutor Filippo Nardi che ospiterà Niccolò Bettarini per un contest di moda. Ospite l’“Estetista Cinica”, Cristina Fogazzi, e l’hair designer Salvo Filetti.

Detto Fatto: i tutorial del 16, 17, 18 ottobre 2019.

Mercoledì 16 ottobre 2019 a Detto Fatto sarà presente la giuria dei buyers del programma che si dovrà pronunciare sullo stile di aspiranti designers, e ci sarà lo spazio delle ricette di Giustina Dibello. Ospiti giovedì 17 ottobre, ci saranno Pinella Passaro con la sua moda sposa, Titty e Flavia con la rubrica di economia domestica e l’oroscopo dell’astrologo Mauro Perfetti. Venerdì 18 ottobre 2019 a Detto Fatto Diana De Marsanich ospiterà Pino Quartullo, nel tutorial dedicato al mondo green. Ci saranno poi i tutorial della beauty influencer Alice Venturi e della stilista Olivia Ghezzi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore