Detto Fatto anticipazioni 15 novembre 2019. Ospite di oggi Gianni Molaro con le sue spose

Al via oggi una nuova puntata in compagnia del programma di Rai 2 Detto Fatto. Scopriamo le anticipazioni della settimana della giornata di oggi 15 novembre 2019.

Detto Fatto anticipazioni e tutorial dal 2 al 7 marzo 2020. Le novità della settimana

Al via oggi il nuovo appuntamento con Detto Fatto in compagnia di Bianca Guaccero e dei suoi numerosi ospiti. Scopriamo i primi tutorial in programma per la settimana. Si partirà lunedì 11 novembre 2019 con uno spazio dedicato alla cura dei capelli che avrà come ospite Giovanna Civitillo e come giudice Simone Belli. La tutor Marinella Zazzera darà i suoi consigli alle spose plus size. Nella giornata di martedì 12 novembre 2019, Detto Fatto non andrà in onda. Al suo posto verrà trasmessa la partita della Nazionale femminile di calcio Italia Georgia. Presente anche questa settimana a Detto Fatto Jonathan Kashanian con la sua rubrica dedicata al gossip.

Detto Fatto: i tutorial di mercoledì 13 novembre 2019. Le pizze di Paolone Amato

Nella puntata di mercoledì 13 novembre 2019 sarà ospite Manila Nazzaro. Le verrà realizzato un tutorial dal make up designer Paolo Guatelli. Appuntamento poi con la giuria dei buyers della trasmissione, che come sempre saranno chiamati a valutare lo stile degli aspiranti designers. Come ospite di Detto Fatto nella puntata di mercoledì 13 novembre 2019 ci sarà l’influencer Zoe Cristofoli. Paolone Amato preparerà una delle sue deliziose pizze. In studio anche Fabiano Oldani esperto di floricoltura e il Dott. Marco Bartolucci, medico estetico.

I tutorial di Detto Fatto in onda giovedì 14 e venerdì 15 novembre 2019.

Nuovo tutor in arrivo per la puntata di Detto Fatto in onda alle 14 di giovedì 14 novembre 2019. Per l’angolo dedicato alla cucina arriverà il pasticciere Luca Perego. In studio ospite di Bianca Guaccero anche la stilista Olivia Ghezzi e Donna Rita Macchiavelli, la tutor maestra del fai da te. Nella puntata di Detto Fatto che andrà in onda venerdì 15 novembre ci sarà Arianna Bergamaschi, ospite nello spazio green di Diana De Marsanich. Tornerà l’esperta in psico-benessere, Elvia Grazi. Spazio anche alla dermopigmentazione con Eleonora De Giacometti e alle spose di Gianni Molaro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore