Detto Fatto: oggi lunedì 25 febbraio 2019. Arriva Raffaello Tonon con la rubrica per i cuori infranti!

Torna Detto Fatto con una settimana ricca di ospiti interessante. Lunedì 25 febbraio 2019 ci sarà Raffaello Tonon che proporrà la sua nuova rubrica.

Bianca Guaccero si lascia andare a delle rivelazioni sulla fine del suo matrimonio. Ecco la verità!

Lunedì 25 febbraio 2019 al via una nuova settimana con Detto Fatto, il programma di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci, in onda ogni pomeriggio dalle 14.00. Ci saranno come sempre tanti ospiti, tutorial e curiosità. Nella puntata di lunedì 25 febbraio, dopo 6 mesi di casting ai quali si sono presentate centinaia di ragazze, Detto Fatto è pronto per ripartire con la terza edizione di Top Model Curvy.

La terza edizione di Top Model Curvy riparte a Detto Fatto nella puntata di oggi lunedì 25 febbraio 2019.

In questa fase del contest Elisa D’ospina presenterà le 9 ragazze che cullano il desiderio di diventare top model curvy. In ogni puntata se ne conosceranno tre e tutte saranno messe alla prova con sfilate e non solo. Solo due sanno scelte dalla giuria, che vede tra i membri il fotografo Settimio Benedusi, dall’attrice Valentina Persia e dall’ex campione di nuoto Luca Marin così da poter continuare il loro percorso verso la finale.

Lo spazio della cucina di Ilario Vinciguerra a Detto Fatto ed il ritorno di Raffaello Tonon con la sua nuova rubrica “Due di cuori”. 

Ilario Vinciguerra proporrà la sua personale rivisitazione delle trofie al pesto genovese. È tempo di grandi ritorni a Detto Fatto con l’opinionista e presentatore Raffaello Tonon che con la sua nuova rubrica “Due di cuori”, commenterà gli amori Vip, darà consigli a tutti i cuori infranti.

L’esperto di hair marketing Renato Gervasi e l’astrologo Mauro Perfetti a Detto Fatto lunedì 25 febbraio 2019.

L’esperto di hair marketing Renato Gervasi darà dei consigli su come gestire un salone da parrucchieri da favola. Come ogni lunedì l’astrologo più trasgressivo della tv, Mauro Perfetti, tornerà in studio per svelarci cosa hanno in serbo le stelle per i vari segni zodiacali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore