Detto Fatto anticipazioni e tutorial oggi 6 dicembre 2019. Carla Gozzi in collegamento dal Teatro alla Scala

Al via un nuovo appuntamento con Detto Fatto. Scopriamo le anticipazioni e i tutorial di oggi 6 dicembre 2019. Carla Gozzi ci porterà al Teatro alla Scala.

Detto Fatto anticipazioni e tutorial dal 2 al 7 marzo 2020. Le novità della settimana

Al via tra pochissimo una nuova puntata di Detto Fatto. Scopriamo i tutorial in programma oggi 6 dicembre 2019, nelle puntate prenatalizie. Bianca Guaccero e tutto il team della nota trasmissione di Rai 2 hanno dato il via in questi giorni alle puntate con tutorial e consigli di moda, cucina, fai da te e molto altro utili per le Feste. Ad esempio, nelle rubriche di cucina, verranno forniti tanti consigli per il menu del “Pranzo di Natale”. Ci sarà anche un originale “Carlendario dell’Avvento”, a opera di Carla Gozzi. Ospiti in studio come sempre anche Guillermo Mariotto, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi.

Anticipazioni e Tutorial di Detto Fatto di oggi venerdì 6 dicembre 2019

Scopriamo insieme le anticipazioni e i tutorial in programma a Detto Fatto nella puntata di oggi 6 dicembre 2019. Carla Gozzi in collegamento dal Teatro alla Scala, alla vigilia della “Prima” che ci sarà domani trasmessa in diretta su Rai 1, che inaugurerà la stagione scaligera. Gli architetti Manuel e Lorenzo con il loro contest “Trasformatutto”, metteranno in campo una sfida in cui i concorrenti realizzeranno delle statuine e complementi per il Presepe. Ospite di questa gara natalizia sarà il Maestro del presepe napoletano Marco Ferrigno. Per lo spazio della cucina sarà ospite nella puntata di oggi Giustina Dibello, che proporrà delle nuove ricette culinarie. In studio nella puntata di oggi 6 dicembre 2019 di Detto Fatto anche il cappellaio Roberto Lucchi, ed un nuovo tutor, ossia il fisico Vincenzo Schettini che svelerà ai telespettatori da casa come la fisica possa trovare appilcazione anche negli usi domestici. Il nuovo appuntamento con Detto Fatto è per oggi alle 14 su Rai 2.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore