Detto Fatto: i tutorial di oggi venerdì 1 febbraio 2019! Ospite Pinella Passaro

Oggi andrà in onda una nuova puntata di Detto Fatto, con tante rubriche e nuovi tutorial. Scopriamo le anticipazioni di venerdì 1 febbraio 2019!

Detto Fatto: anticipazioni e tutorial di venerdì 1 febbraio 2019!

Oggi venerdì 1 febbraio 2019 andrà in onda una nuova puntata di Detto Fatto, come sempre alle 14 su Rai 2. Ospite Pinella Passero, che aiuterà Noemi a trovare l’abito perfetto con cui sposare Federico, il padre della piccola Eva. Dopo 10 anni d’amore, solo una maestra come Pinella può rendere ancora più speciale questo giorno.

Un altro duetto di Bianca Guaccero e il pizzaiolo Gianfranco Iervolino assolutamente da non perdere. L’artista di questa settimana è uno dei più amati d’Italia, Gianni Morandi e Iervolino ha già in serbo una pizza speciale in onore del cantante e della sua regione d’origine, l’Emilia Romagna. Esistono diverse forme di lettura, e tutte molto interessanti. Alcune possono celare il cammino di una persona, nel lavoro, nella carriera e nella vita sentimentale.

A Detto Fatto arriva una new entry: c’è il debutto del sentivo Solange!

A Detto Fatto arriva il sensitivo Solange, e tutto è pronto per l’attesa lettura del piede di Bianca Guaccero. Se guardi qualcosa ma l’immagine non è nitida, potresti aver bisogno di lenti nuove. Ma se con le lenti che hai, vedi benissimo, ma sei stanca della tua montatura, allora non puoi perdere il tutorial di Alessandro Batisti, l’ottico che ci aiuterà a trovare gli occhiali per ogni esigenza.

Nella puntata numero 100 non poteva mancare Simone Belli. Il make up artist delle star giudicherà insieme alla bella showgirl Maria Teresa Buccino due make up artist che si sfidano nella realizzazione di un make up metallico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore