Detto Fatto: tutorial di oggi 13 dicembre 2019. Torna il contest dedicato ai Presepi

Al via la nuova puntata del programma di Rai 2 Detto Fatto. Scopriamo i tutorial ed i protagonisti della giornata di oggi 13 dicembre 2019.

Detto Fatto anticipazioni di oggi 13 febbraio 2020. I tutorial per San Valentino

Al via oggi venerdì 13 dicembre 2019 su Rai 2 il nuovo appuntamento con il dating show di Rai 2 Detto Fatto, che ci terrà compagnia con tanti interessanti consigli e nuovi tutorial anche natalizi, in vista dell’approssimarsi delle festività. Scopriamo insieme i nuovi tutorial ed i protagonisti di oggi 13 dicembre 2019.

Anticipazioni di Detto Fatto di oggi venerdì 13 dicembre 2019. Il contest dedicato ai Presepi

Nella puntata di Detto Fatto di oggi venerdì 13 dicembre, che chiude questa settimana prenatalizia, ci saranno i tutorial di moda della stilista Olivia Ghezzi, quelli dedicati alla bellezza ed al benessere curati dalla beauty influencer Alice Venturi. In studio a Detto Fatto anche l’esperta di olio Chiara Coricelli. In vista del Natale che è ormai alle porte ci sarà anche il tutorial dedicato ai presepi, curato dagli architetti Manuel e Lorenzo.

Ricordando la puntata e i tutorial di Detto Fatto di giovedì 12 dicembre 2019.

A Detto Fatto Filippo Nardi ha tenuto come di consueto il suo tutorial di moda uomo, in cui è stato ospite il comico Pino Campagna, ed è stato trasmesso in diretta a Detto Fatto il video con le interviste realizzate ad alcuni dei vips che hanno preso parte alla Prima del Teatro alla Scala, che si è tenuta sabato 7 dicembre 2019. A Detto Fatto c’è stato lo spazio dedicato alla cucina, Francesco Saccomandi, che ha preparato un tipico dolce americano delle Feste. In studio oggi giovedì 12 dicembre 2019 anche la tricopigmentista Elisabetta Belfiore. Non mancherà l’angolo dell’oroscopo dell’astrologo Mauro Perfetti. C’è stato l’arrivo di un nuovo tutor, ossia New Marco Borsani, imprenditore che da anni dedica la sua attività all’eco-sostenibilità.

La ricetta della gingerbread cake, la torta con casette di pan di zenzero decorate con ghiaccia reale che gli americani preparano per le feste.

https://www.facebook.com/DettoFattoRai2/videos/1001381856881906/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore