Detto Fatto: anticipazioni e tutorial di oggi mercoledì 30 gennaio 2019!

Tra poco andrà in onda su Rai 2 una nuova puntata di Detto Fatto. Scopriamo le anticipazioni e i tutorial di oggi mercoledì 30 gennaio 2019!

Detto Fatto: i tutorial di oggi venerdì 19 aprile 2019

Oggi mercoledì 30 gennaio 2019 va in onda alle 14 su Rai 2 una nuova puntata del programma di successo Detto Fatto. Oggi ci sarà tra gli ospiti di Bianca Guaccero l’attrice Cecilia Dazzi, che, dovendo presenziare ad una serata di raccolta fondi, chiederà aiuto alla stilista velocista Silvia Nobili che le proporrà un splendido abito rosso elegantissimo.

Vera Gheno, traduttrice e linguista, ci svela gli errori più comuni e le particolarità della lingua italiana nella comunicazione digitale. Tutti sotto la lente d’ingrandimento, lo strafalcione è sempre in agguato. Il chirurgo maxillo-facciale Tito Marianetti ci mostra i risultati dell’intervento rivolto alla correzione delle malocclusioni dento-scheletriche, che spiegherà i rischi e le controindicazioni di un intervento non più invasivo come in passato.

Marco Pirovano, Fabio Mancini ospiti nella puntata di oggi mercoledì 30 gennaio 2019 di Detto Fatto.

Marco Pirovano, in arte The King of Polenta, si cimenterà nella preparazione di una succulenta ricetta: la polenta con gorgonzola dolce, uova e pancetta. Ma non è finita qui, avete degli avanzi di polenta? Marco vi insegnerà come sfruttarli al meglio.

A grande richiesta torna a Detto Fatto uno dei 10 top model più famosi d’Italia: Fabio Mancini. Fabio è reduce dalle ultime settimane della moda maschile e festeggia con noi i 10 anni di carriera sulle passerelle. La sua missione? Mostrare a tutti gli uomini come portare, nella vita di tutti i giorni, i look, lo charme e l’eleganza viste in passerella.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore