Detto Fatto: anticipazioni e tutorial di martedì 29 gennaio 2019!

Oggi va in onda una nuova puntata del programma di Rai 2 Detto Fatto. Scopriamo insieme le anticipazioni e tutorial di oggi martedì 29 gennaio 2019!

Detto Fatto: anticipazioni e tutorial di martedì 29 gennaio 2019!

Oggi martedì 29 gennaio 2019 va in onda una nuova puntata di Detto Fatto, ricca di rubriche e consigli di moda, bellezza, cucina, e tanto altro. Come di consueto il martedì, Detto Fatto torna in diretta. Il pubblico da casa potrà interagire con Bianca Guaccero, con l’immancabile Giovanni Ciacci e con tutti i tutor attraverso i profili social del programma utilizzando l’hashtag #dettofattorai.

Elisa D’Ospina, Alessandro Capotosti e Nicolò Mariani protagonisti con i loro tutorial oggi a Detto Fatto!

La fine di un amore può essere un duro colpo per l’autostima di una donna, soprattutto se è abituata a combattere con i chili di troppo. Ma a Detto Fatto hanno la ricetta perfetta per ritrovare l’autostima perduta: sei d’ospinine e tre look rigorosamente scelti dalla top model curvy Elisa D’Ospina per imparare ad amarci sempre, difetti compresi. Il pasticcere effetto wow Alessandro Capotosti è pronto in postazione con uno dei suoi fantastici dolci. Siete curiosi di sapere cosa ci preparerà il pasticcere delle meraviglie? Torna a trovarci il nostro osteopata dalle mani magiche, Nicolò Mariani. In questa puntata, Nicolò avrà a disposizione pochi minuti per migliorare sensibilmente un problema legato ad ossa e muscoli.

Gianni Molaro realizzerà un abito da sposa da sogno oggi a Detto Fatto!

Con la giornalista esperta di green style, Diana De Marsanich, facciamo il punto sull’inquinamento da plastica nel mondo e ripassiamo le regole per una corretta raccolta differenziata. Lo stilista delle spose, Gianni Molaro aiuterà Laura a realizzare il suo grande sogno, un abito da favola per il suo matrimonio. Una generosa spettatrice che ha deciso di rivivere in parte il giorno del matrimonio, dando una seconda vita al suo abito nuziale. Gianni cercherà di tentare Laura con altre meravigliose creazioni di alta moda.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore