Detto Fatto: i tutorial di oggi lunedì 29 aprile 2019. Al via una nuova settimana!

Oggi lunedì 29 aprile 2019 andrà in onda una nuova puntata di Detto Fatto. Scopriamo le anticipazioni, i tutorial e gli ospiti di oggi!

Detto Fatto: anticipazioni e tutorial di lunedì 29 aprile 2019. Al via una nuova settimana

Torna il factual show più amato della tv. Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci tornano per una nuova settimana con Detto Fatto, il seguitissimo factual show in onda ogni pomeriggio su Rai 2 dalle ore 14.00. Tutorial, curiosità e ospiti da vivere insieme a loro e a tutto il team del programma.

I tutorial di Detto Fatto della puntata di oggi lunedì 29 aprile 2019.

A Detto Fatto nella puntata in onda oggi lunedì 29 aprile 2019 torna lo chef Massimo Pacelli. Anche questa volta, Massimo ci porta una torta ispirata ad un gioco, il Tris. L’hairstylist più wow di Milano, Stefano Bonomi, è alle prese con un’ospite fissata con i capelli lisci. Bonomi le dimostrerà che anche i capelli mossi possono essere la scelta giusta. Mauro Perfetti, l’astrologo delle star, ci parla dell’andamento delle stelle per questa settimana.

La regina delle Spose, Pinella Passaro, aiuterà Gloria nella ricerca dell’abito perfetto con cui convolare a nozze con il suo Gianluca. Il medico estetico Anadela Serra Visconti, ci mostra i risultati della crioterapia, un trattamento in grado di migliorare gli accumuli di tessuto adiposo. Inoltre, Anadela ci insegna a realizzare una maschera casalinga che dona benefici immediati su questo tipo di inestetismo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore