Detto Fatto anticipazioni e tutorial dal 2 al 7 marzo 2020. Tutti gli ospiti della puntata di oggi

Al via la nuova settimana in compagnia di Detto Fatto. Scopriamo le anticipazioni e tutorial dal 2 al 7 marzo 2020, e le novità della settimana!

Detto Fatto anticipazioni e tutorial dal 2 al 7 marzo 2020. Le novità della settimana

Da questa settimana, grande novità a Detto Fatto, il factual show condotto da Bianca Guaccero. Alle puntate quotidiane, in onda dal lunedì al venerdì alle 14, si aggiungerà, dal 7 marzo, il sabato mattina alle 11.15, “Casa Detto Fatto”, con tanti suggerimenti per il weekend. La settimana inizia lunedì 2 marzo. Saranno ospiti le esperte di economia domestica Titty & Flavia, Jennifer Dalla Zorza, esperta di intimo e lingerie, e lo chef Ilario Vinciguerra.

Detto Fatto anticipazioni e tutorial del 3, 4 e 5 marzo 2020.

Martedì 3 marzo Francesca Senette sarà ospite del make up designer Paolo Guatelli. In studio Jill Cooper , con i suoi consigli per l’allenamento, e alla stilista Olivia Ghezzi. Mercoledì 4 marzo saranno ospiti Gianni Molaro, il pizzaiolo Gianfranco Iervolino e il fisico Vincenzo Schettini. Giovedì 5 marzo saranno ospiti gemelle della moda, Francesca e Veronica Feleppa, l’hair designer Salvo Filetti e chef Antonino Orfanò.

Tutorial di Detto Fatto del 6 e 7 marzo 2020.

Venerdì 6 marzo ci saranno l’esperta di moda curvy Elisa D’Ospina, lo chef Mattia Poggi e il dottor Marco Bartolucci, medico estetico. Sabato 7 marzo, Jonathan Kashanian commenterà i gossip della settimana. Carla Gozzi darà consigli su come abbinare al meglio i colori dei propri outfit. Nella “camera da letto” Bianca Guaccero e Gianpaolo Gambi saranno protagonisti di gag. Mauro Perfetti farà l’oroscopo musicale. In “cucina” si alterneranno gli Chef che presenteranno ricette tipiche regionali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore