Detto Fatto anticipazioni e tutorial dal 17 al 21 febbraio 2020

Anticipazioni delle puntate di Detto Fatto che andranno in onda a partire da lunedì 17 febbraio, fino a venerdì 21 febbraio, condotte da Bianca Guaccero.

Detto Fatto anticipazioni della settimana dal 7 al 10 gennaio 2020

Anche questa settimana, dal 17 al 21 febbraio, si rinnova l’appuntamento alle 14 su Rai 2 con Detto fatto, condotto dalla spumeggiante Bianca Guaccero. Ad affiancare la conduttrice, nel corso del programma ritroveremo gli altri protagonisti di questa edizione: Carla Gozzi, Guillermo Mariotto, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi.

Nella puntata che andrà in onda oggi, che apre la settimana, ci sarà Giovanna Civitillo con il contest dedicato alla moda e al risparmio. Si parlerà di cucina con lo chef Matteo Torretta e di arredamento con l’interior designer Luca Medici. Come sempre in scaletta le rubriche del cambio look e la Super Classifica Jon.

Martedì e mercoledì a Detto Fatto

Martedì 18 febbraio a Detto Fatto, spazio alle spose con Pinella Passaro e  l’attrice Yuliya Mayarchuk. In cucina troveremo Simone Finetti e Jill Cooper si occuperà della forma fisica con un tutorial sul  fitness. Mercoledì 19 febbraio potremo assistere ad un nuovo contest di moda, stavolta con Gianni Molaro. Tra i tutor ci saranno anche lo chef Mattia Poggi ed il medico estetico Marco Bartolucci.

Giovedì e venerdì a Detto fatto

Giovedì 20 febbraio si iniziano i preparativi per festeggiare il Carnevale con tutorial a tema. Giustina Dibello preparerà un dolce tipico di questo periodo ed il fisico Vincenzo Schettini  mostrerà come utilizzare i principi della fisica per fare degli scherzi di Carnevale. Indosseranno delle mascherine anche le modelle dell’esperta di intimo e lingerie Jennifer Dalla Zorza. Mauro Perfetti ci informerà sulle ultime novità dall’oroscopo.

Venerdì 21 febbraio Linda Pani, Maria 2019 del Carnevale di Venezia, sarà ospite del make up del designer Paolo Guatelli. Le esperte di economia domestica Titti & Flavia spiegheranno come rimuovere dagli abiti le macchie provocate da stelle filanti, schiuma ed altri scherzi di Carnevale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore