Detto Fatto: tutorial di oggi 22 marzo 2019. Ospiti Gino Sorbillo, Silvia Salemi, Paolo Venuta!

Oggi venerdì 22 marzo 2019 torna Detto Fatto, con tanti ospiti e nuovi tutorial. Torna oggi in studio ospite della Guaccero l'hairstyling Paolo Venuta!

Detto Fatto anticipazioni e tutorial dal 2 al 7 marzo 2020. Le novità della settimana

Al via tra poco su Rai 2 una nuova puntata di Detto Fatto, condotta da Bianca Guaccero con la collaborazione di giovanni Ciacci. Scopriamo i tutorial di oggi che chiudono in bellezza una settimana ricca di rubriche interessanti.

Detto Fatto: i tutorial sull’hairstyle di Paolo Venuta!

Direttamente dalla riviera romagnola torna per portare un pò di colore in studio l’hairstyling Paolo Venuta, che è diventato popolarissimo grazie al suo grande talento ma in particolare per la sua partecipazione a Detto Fatto degli tempi. Venuta nasce a Ravenna nel 1971, e dopo aver intrapreso gli studi di Ragioneria, lascia la scuola per iscriversi presso un istituto per parrucchieri. A Lugo, Milano Marittima e Russi ha aperto i suoi primi negozi dedicati alla bellezza ed all’hairstyle.

Venuta è tra i migliori hair stylist d’Italia. Oggi scopriremo a Detto Fatto cosa ha in serbo per il pubblico da casa ed in studio! L’ospite di oggi si chiama Eloisa, ha i capelli scurissimi e chiede delle schiariture calde contro il volere della sua amica Eleonora che invece la vorrebbe con dei riflessi rossi. Un nuovo tutorial arriva a Detto Fatto: Ilaria Marocco e Anna Maria La Manna, due agguerrite personal shopper, si sfideranno a colpi di abiti per trovare il look giusto per Martina, una venticinquenne torinese, che vuole rivoluzionare la sua immagine.

Torna Gino Sorbillo oggi venerdì 22 marzo 2019 a Detto Fatto.

La madrina delle scarpe Nenella Impiglia ha un’ospite d’eccezione: la cantante Silvia Salemi che, dopo aver abbandonato gli anfibi, ha sviluppato una vera passione per le scarpe rosse col tacco. Torna la Regina del bon ton Laura Pranzetti Lombardini. Il maestro della pizza napoletana, Gino Sorbillo, insegnerà a Bianca a realizzare la quattro stagioni, una pizza semplice che offre la possibilità di accontentare i gusti dei vari commensali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore