Detto Fatto: i tutorial di oggi 20 marzo 2019. Entra la nuova tutor Elenoire Casalegno!

Oggi al via un nuovo appuntamento con Detto Fatto. Tra gli ospiti di oggi 20 marzo 2019 ci sarà la nuova tutor, la bellissima Elenoire Casalegno!

Detto Fatto: tutorial di oggi 11 dicembre 2019 e le precisazioni della Guaccero sulla querelle con Jonathan

Al via una nuova puntata oggi su Rai 2 con il seguitissimo factual show Detto Fatto. Bianca Guaccero ci presenterà i nuovi tutorial, gli ospiti e le rubriche previste per oggi mercoledì 20 marzo 2019. Torna con l’orario consueto fino alle 16.30, dopo la fine della gara di Ciclismo Tirreno Adriatica dei giorni scorsi. Ospite della puntata la bellissima Elenoire Casalegno, che sarà la nuova tutor del programma e sarà chiamata a dare consigli di look ad un giovane ospite, più adatto alla sua personalità condividendo con il pubblico consigli di stile e piccoli trucchi appresi sulle passerelle di tutto il mondo.

Torna Raffaello Tonon con la sua posta del cuore. Maikol Fazio con i suoi consigli di autodifesa ci insegna come reagire in caso di aggressione al parco mantenendo i nervi saldi. Il ritmo e i sapori latini entrano nella cucina di Detto Fatto con una nuova tutor, la chef dominicana Joayda Herrera, che preparerà un cestino di platano fritto con ceviche e frutti tropicali. I buyer sono tornati per decretare se l’appassionata e tenace stilista di oggi abbia o meno stile da vendere. Riuscirà Elenoire Casalegno a convincere Jacopo Tonelli, Mario Dell’Oglio e Giordano Ollari ad investire sul lavoro della designer?

I tutorial di oggi a Detto Fatto.

Tra poco scopriremo gli altri ospiti e i tutorial di oggi mercoledì 20 marzo 2019. Nella puntata di ieri la conduttrice Detto Fatto si è presentata in studio con un guanto, dopo aver subito un incidente domestico, che le è costato ben 5 punti di sutura alla mano. La Guaccero ha ironizzato sull’infortunio: “Era una scusa per mettere il guanto con i brillantini. Grazie a tutti per la solidarietà! Spero siate stati bene con noi”.

https://www.instagram.com/p/BvMczErn1nu/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore