Detto Fatto anticipazioni di oggi 21 gennaio 2020. Ospite di oggi la bellissima Roberta Capua

Al via la nuova settimana di Detto Fatto. Scopriamo gli ospiti che interverranno nella puntata di oggi martedì 21 gennaio 2020 e i tutorial della giornata.

Detto Fatto anticipazioni del 10 febbraio 2020. Giovanna Civitillo commenterà la finale di Sanremo 2020

Al via la nuova puntata di Detto Fatto. Scopriamo gli ospiti che interverranno nella puntata di oggi e i tutorial della giornata. Lunedì 20 gennaio 2020 prende il via un’altra settimana in compagnia del factual show “Detto Fatto”, il programma condotto da Bianca Guaccero, in onda tutti i pomeriggi su Rai 2, alle 14.00. Tra le presenze fisse di questa settimana ci saranno Carla Gozzi, Guillermo Mariotto, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi.  Nella puntata andata in onda lunedì 20 gennaio 2020 sono intervenuti nuovi ospiti in studio. Lunedì torna il contest di Giovanna Civitillo, dedicato alla moda e al risparmio, la beauty influencer Alice Venturi, il giovane Chef Mattia Poggi e il fisico Vincenzo Schettini.

Detto Fatto: anticipazioni e tutorial di oggi martedì 21 gennaio 2020.

Nella puntata di oggi, martedì 21 gennaio 2020 sarà ospite a Detto Fatto la conduttrice Roberta Capua sarà ospite nella rubrica di Nenella Impiglia dedicata alle scarpe. Per lo spazio dedicato alla cucina ci attende lo Chef Ilario Vinciguerra con le sue prelibatezze, l’interior designer Luca Medici. Non mancheranno tanti consigli per la forma fisica ed il fitness con l’istruttrice Jill Cooper. Il nuovo appuntamento con Detto Fatto è per oggi martedì 21 gennaio 2020 alle 14 su Rai 2.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore