Detto Fatto: i nuovi tutorial di oggi lunedì 15 aprile 2019. Arriva una nuova tutor. Ecco chi è!

Torna oggi su Rai 2 una nuova puntata di Detto Fatto. Secondo le anticipazioni di lunedì 15 aprile 2019 è previsto l'arrivo di una nuova tutor!

Detto Fatto: anticipazioni e tutorial 8 maggio 2019

Al via oggi una nuova puntata con Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci che saranno come ogni settimana al timone di Detto Fatto, il seguitissimo factual show in onda ogni pomeriggio su Rai2 dalle 14. Tantissimi i tutorial, le rubriche e gli ospiti in studio nella puntata di domani lunedì 15 aprile che apre la comincia la nuova settimana televisiva. Ci pensa Bianca, in versione cuoca, a farci vedere come sopravvivere in una situazione così delicata: torna Bianca Express. Ci sarà anche il consueto spazio dell’oroscopo con l’astrologo Mauro Perfetti, che svelerà le previsioni per i vari segni zodiacali.

Detto Fatto: tutorial ed anticipazioni di oggi lunedì 15 aprile 2019!

Arriva nella puntata di Detto Fatto in onda domani una nuova tutor. Si tratta dell’esperta di microblading Sara Vecchi che spiegherà e mostrerà la tecnica di dermo pigmentazione alle sopracciglia che consente una ricostruzione realistica del pelo. Tornano a Detto Fatto i terribili Buyer che in compagnia di Elenoire Casalegno, sono chiamati ancora una volta a giudicare i lavori della designer Maylin Aguirre. L’hairstylist più tatuato di tutta Milano, Stefano Bonomi, oggi si cimenta in un taglio incredibile: la sua ospite Alessia ha i capelli lunghi circa 50 centimetri ed è pronta a stravolgere il proprio taglio e la propria immagine.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore