Detto Fatto anticipazioni dal 7 al 10 gennaio 2020. Oggi ospite Elisa D’Ospina e lo chef Antonino Orfanò

Anticipazioni di Detto Fatto condotto da Bianca Guaccero, che inizierà la sua programmazione del 2020 a partire da martedì 7 gennaio 2020.

Detto Fatto anticipazioni della settimana dal 7 al 10 gennaio 2020

Dopo la breve pausa dovuta alle feste natalizie, Bianca Guaccero tornerà oggi martedì 7 gennaio 2020, pimpante come sempre, alla conduzione di Detto Fatto, striscia pomeridiana di Rai 2. La squadra della programma al completo, Carla Gozzi, Guillermo Mariotto, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi è pronta per portare nelle case dei telespettatori tanti consigli per il nuovo anno. Detto fatto è un programma nel quale degli esperti forniscono consigli di bellezza, cucina, salute, life style e moda.

Martedì 7 gennaio 2020 si riprende con grinta ed energia con un tutorial dell’esperta di fitness Jill Cooper. L’esplosiva Jill mostrerà alcuni esercizi utili per iniziare al meglio ed in forma l’anno nuovo. “Mamma Risparmio”, Ilaria Cuzzolin, domani a Detto fatto ci darà utili consigli per fare acquisti durante i saldi e Giustina Dibello proporrà una ricetta con ingredienti riciclati dopo le feste. I buyers del programma questa settimana ospiteranno in giuria Carla Gozzi.

La settimana di Detto Fatto

Mercoledì 8 gennaio troveremo Nenella Impiglia con la sua rubrica dedicata alle scarpe, che avrà ospite Benedetta Mazza. Nicola Santini sarà il protagonista dello spazio di cucina e bon ton. Patrycja Lewicka e Joanna Grunt, le due amiche che hanno introdotto un servizio di misurazione per scegliere al meglio la propria lingerie,torneranno con nuovi consigli.

Giovedì 9 gennaio ritroveremo l’”Estetista Cinica” Cristina Fogazzi, Gianni Molaro con i suoi affascinanti abiti da sposa, l’hair designer Salvo Filetti e lo chef Simone Finetti. Venerdì 10 gennaio tornerà Elisa D’Ospina, esperta di moda curvy. Tra i tutor della giornata ricordiamo la personal trainer Sara Marinaccio, la meccanica Elena Giaveri e lo chef Antonino Orfanò.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore