Detto Fatto anticipazioni dal 25 al 29 novembre 2019. Ospite oggi l’attore Ludovico Fremont

Al via una nuova settimana con Detto Fatto. Scopriamo le anticipazioni della giornata di oggi martedì 26 novembre 2019 e i tutorial dei prossimi giorni.

Detto Fatto anticipazioni di oggi 5 febbraio 2020. Moreno ospite per lo spazio su Sanremo

Al via una nuova settimana in compagnia di Detto Fatto. Scopriamo tutte le anticipazioni e i tutorial in programma in questi giorni. La trasmissione andrà in onda tutti i pomeriggi alle 14 su Rai2. Nel cast del programma Carla Gozzi, Guillermo Mariotto, Gianpaolo Gambi. Non mancherà l’intervento di Jonathan Kashanian che questa settimana terrà sia la sua rubrica dedicata al gossip. Scopriamo insieme le anticipazioni della settimana con Detto Fatto.

Le rubriche e i tutorial di Detto Fatto di lunedì 25 novembre 2019.

Si parte con Detto Fatto oggi lunedì 25 novembre con l’arrivo in studio di una nuova tutor. Si tratta di Nicole Cavallo, creative director di una celebre maison di abiti da sposa e figlia della celebre stilista Alessandra Rinaudo. La Cavallo darà dei consigli alle spose sfoggiare ed indossare al meglio i propri abiti durante il giorno delle nozze. In studio Giovanna Civitillo, per presentare il suo tutorial dedicato alla moda e al risparmio. Per l’angolo della cucina ci sarà il pasticciere Luca Perego. Interverranno anche nella puntata le esperte di economia domestica Titty e Flavia.

Anticipazioni di Detto Fatto di martedì 26 novembre 2019.

Martedì 26 novembre 2019 a Detto Fatto interverranno i buyers del programma, per valutare lo stile di aspiranti designers. In giuria ci sarà Carla Gozzi. Per lo spazio della cucina sarà ospite Nicola Santini. In studio a Detto Fatto nella puntata di martedì 26 novembre 2019 ci saranno anche Patrycja Lewicka e Joanna Grunt, le due amiche che daranno consigli utili e speciali per scegliere al meglio la propria lingerie.

Detto Fatto: i tutorial e gli ospiti di mercoledì 27 e giovedì 28 novembre 2019.

Mercoledì 27 novembre 2019 a Detto Fatto sarà ospite l’hair stylist Federico Fashion Style. Ci saranno il pizzaiolo Gianfranco Iervolino e l’esperta di galateo Laura Pranzetti Lombardini, l’esperta di borse Iaia De Rose, Giovedì 28 novembre, nell’angolo di Diana De Marsanich sarà ospite l’attore Ludovico Fremont. Per lo spazio dedicato alle ricette ed alla cucina interverrà lo Chef Paolo Griffa. Ospite della puntata anche il make up designer Paolo Guatelli e lo stilista delle spose Gianni Molaro. A Detto Fatto nella puntata di venerdì 29 novembre 2019, per chiudere in bellezza la settimana, saranno ospiti il pasticcere Alessandro Capotosti, l’influencer Alice Venturi e la stilista Olivia Ghezzi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore