Detto Fatto anticipazioni dal 18 al 22 novembre 2019. Oggi in studio Jo Squillo e Ilario Vinciguerra

Al via oggi un nuovo appuntamento con Detto Fatto. Scopriamo le anticipazioni della settimana e della giornata di oggi lunedì 18 novembre 2019.

Detto Fatto anticipazioni del 10 febbraio 2020. Giovanna Civitillo commenterà la finale di Sanremo 2020

Al via oggi il nuovo appuntamento con il factual show di successo di Rai 2 Detto Fatto in compagnia di Bianca Guaccero e dei suoi numerosi ospiti, che proporranno tanti tutorial interessanti per il pubblico da casa ed in studio. Scopriamo i primi tutorial in programma nei prossimi giorni. Nel cast del programma anche questa settimana ritroveremo Carla Gozzi, Guillermo Mariotto, Gianpaolo Gambi. Non mancherà l’intervento molto atteso anche di Jonathan Kashanian che questa settimana terrà sia la sua rubrica dedicata al gossip, sia un nuovo angolo chiamato “Attenti a Jonathan”, durante il quale commenterà altri argomenti.

Detto Fatto: i nuovi tutorial di lunedì 18 e martedì 19 novembre 2019.

Lunedì 18 novembre 2019 comincerà la nuova settimana in compagnia di Detto Fatto con Giovanna Civitillo che ci proporrà consigli di moda e al risparmio. In studio per l’angolo dedicato alla cucina lo chef Roberto Di Pinto e per lo spazio dedicato alla bellezza ed al benessere interverrà la beauty influencer Alice Venturi. Martedì 19 novembre 2019 a Detto Fatto ci sarà lo spazio della moda con i consigli imperdibili di Jo Squillo, Nell’angolo dedicato allo sport, benessere, e fitness ci sarà la bellissima e bravissima Jill Cooper. In studio con tanti preziosi consigli anche il dentista Dr. Giovanni Macrì, e la maestra di arte floreale Silvia Lora Ronco. Per spazio dedicato alla cucina ritroveremo lo chef Ilario Vinciguerra.

Mercoledì 20 novembre 2019 a Detto Fatto saranno ospiti Flora Canto e Sara Lazzaro!

Nella puntata di Detto Fatto in onda mercoledì 20 novembre 2019 sarà ospite la bellissima Flora Canto, reduce dalla fortunata edizione di Tale e Quale Show che si è da poco conclusa. Interverrà nell’angolo dedicato all’estetica e sarà ospite di Cristina Fogazzi. Jonathan Kashanian ospiterà Sara Lazzaro, attualmente tra i protagonisti della serie di Rai2 “Volevo fare la rockstar”. In studio Pinella Passaro con le sue spose e con l’esperta di olio Chiara Coricelli.

Anticipazioni e Tutorial di Detto Fatto di giovedì 21 e venerdì 22 novembre 2019.

Nella puntata di Detto Fatto in onda Giovedì 21 novembre 2019 sarà ospite Elisa D’Ospina che proporrà la sua mioda curvy. Si parlerà di floricoltura con Fabiano Oldani, di cucina con Simone Finetti e Giustina Dibello, di interior designer con Luca Medici. Venerdì 22 novembre 2019 saranno ospiti di Detto Fatto l’esperta di intimo Jennifer Dalla Zorza, l’esperta di home staging Mirna Casadei, per l’angolo dedicato alla cucina ci sarà lo chef Mattia Poggi e l’hair designer Salvo Filetti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore