Detto Fatto anticipazioni 28 ottobre – 1 novembre 2019. Oggi i tutorial dedicati ad Halloween

Al via una nuova settimana con il factual show Detto Fatto. Scopriamo le anticipazioni ed i tutorial dal 28 ottobre - 1 novembre 2019.

Detto Fatto anticipazioni e tutorial dal 2 al 7 marzo 2020. Le novità della settimana

Ieri ha preso il via la nuova settimana in compagnia di Detto Fatto, il programma condotto da Bianca Guaccero tutti i pomeriggi alle 14 su Rai 2. Accanto alla conduttrice ci saranno come sempre Carla Gozzi, Guillermo Mariotto e Gianpaolo Gambi. Per lo spazio del gossip torna Jonathan Kashanian. Lunedì 28 ottobre sono state protagoniste Giovanna Civitillo, l’esperta di moda curvy Elisa D’Ospina e le esperte di economia domestica Titty e Flavia. Presente anche Simona Remine, party planner e chef, esperta di decorazioni una new entry nelle vesti di tutor della trasmissione.

Martedì 29 ottobre 2019 arriva la blogger Ilaria Di Vaio a Detto Fatto.

Martedì 29 ottobre, ci sarà un’altra new entry: la blogger e influencer Ilaria Di Vaio, sorella di Mariano Di Vaio, per parlare di moda per bambini. In studio anche l’hair stylist Stefano Bonomi. Mercoledì 30 ottobre, appuntamento con la giuria dei buyers del programma. Ospite il celebre pasticciere Ernst Knam, che realizzerà dei dolcetti per Halloween. Ospite il make up artist Lucia Pittalis e alle new entry, Patrycja Lewicka e Joanna Grunt.

I tutorial di Detto Fatto di giovedì 31 ottobre 2019 e venerdì 1 novembre 2019.

Oggi giovedì 31 ottobre saranno ospiti a Detto Fatto l’attrice Mariela Garriga, a cui verrà realizzato uno splendido make up dalla beauty influencer Alice Venturi, lo chef Mattia Poggi, la stilista Olivia Ghezzi e il Dottor Sorriso Giovanni Macrì. Per la Festa di Ognissanti Venerdì 1 novembre tornano l’étoile Oriella Dorella, tutor di fitness per la terza età, Marinella Zazzera, lo chef Ilario Vinciguerra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore