Dennis Fantina, eliminato ad All Together Now non nasconde la sua delusione

Dennis Fantina è stato eliminato dopo aver perso la sfida contro Luca Di Stefano. Il cantante ha lasciato lo studio con evidente delusione sul suo volto.

All Together now, le anticipazioni prima puntata di stasera giovedì 16 maggio 2019!

Ieri sera, giovedì 20 giugno 2019, su Canale 5 è andata in onda la puntata finale di All Together now, il programma musicale condottò da Michelle Hunziker con la partecipazione del rapper J-Ax. Durante la serata il primo vincitore di Amici, Dennis Fantina è stato eliminato dopo aver perso la sfida contro Luca Di Stefano. Il cantante ha lasciato lo studio ringraziando quanti gli hanno consentito di partecipare alla prima edizione del programma. Sul suo volto è stata evidente la delusione.

Dennis Fantina, eliminato dopo aver perso la sfida contro Luca Di Stefano ad All Together Now non nasconde la sua delusione

Nel programma All Together Now è stata presente una giuria, che ha formato un vero e proprio muro umano. Il presidente di giuria è stato J-Ax, e 100 sono stati i personaggi che hanno valutato le esibizioni e le performance dei concorrenti. Hanno fatti parte del muro umano cantanti e professionisti del mondo della musica e dello spettacolo.

Nella puntata finale di ieri di All Together Now, pochi istanti prima che fosse proclamato il vincitore, Dennis Fantina aveva già capito di aver perso. Infatti, è stato lui stesso a dire che Luca Di Stefano avrebbe meritato la vittoria: “Vincerà lui e se lo merita”. Il presidente di giuria J-Ax tentando di incoraggiarlo ha detto: “Essere un vero artista significa mettere la passione per il canto davanti al proprio ego. Tu lo hai fatto”. Dennis Farina ha poi lasciato il palco di All Together Now con la delusione ben visibile sul suo viso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore