Daydreamer anticipazioni puntata di giovedì 14 gennaio 2021. Can geloso!

Le anticipazioni di Daydreamer mostrano che dopo la pausa dovuta alle Feste di Natale, la soap turca torna sugli schermi di Canale 5 con una nuova puntata.

Daydreamer-min

Le anticipazioni di Daydreamer – Le Ali del Sogno, mostrano che, dopo la pausa dovuta alle Feste di Natale, la soap turca fa il suo ritorno sugli schermi di Canale 5 con una nuova puntata. Il nuovo appuntamento è fissato, nel palinsesto attuale della rete ammiraglia del Biscione, non più per la domenica pomeriggio, ma per la prima serata del giovedì.

Secondo le anticipazioni di Daydreamer – Le Ali del Sogno per giovedì 14 gennaio 2021, in prime time su Canale 5 Sanem è in grande ansia. La ragazza è stressata sia dalla sua vita professionale che da quella sentimentale. Innanzitutto c’è un’importante discorso per uno dei clienti dell’agenzia di pubblicità. La serata in effetti va nel migliore dei modi. La presentazione della giovane copywriter coglie nel segno, affascinando tutti gli invitati.

Il rimprovero di Can!

Attraverso le anticipazioni di Daydreamer – Le Ali del Sogno, vediamo che a fine serata Sanem vorrebbe parlare con Can, ma questi viene trattenuto e poi portato via dalla festa dalla madre Huma. La donna, infatti, si sente male e chiede al figlio di riportarla a casa. Ne consegue che Sanem va in ansia per non aver potuto parlare con il suo amato. Oltre a ciò, il bel fotografo la rimprovera perché lei vuole lasciare l’agenzia in seguito all’allettante proposta di lavoro fattale da Yigit.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore