Daydreamer anticipazioni puntata di domenica 13 dicembre 2020. La stanza di Sanem!

Attraverso le anticipazioni di Daydreamer - Le Ali del Sogno, vediamo che domenica pomeriggio 13 dicembre 2020 su Canale 5, va in onda una nuova puntata.

Daydreamer-min

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Daydreamer – Le Ali del Sogno, vediamo che domenica pomeriggio 13 dicembre 2020 su Canale 5, va in onda una nuova puntata della soap opera turca di successo. La trama racconta che Can e Sanem si ritrovano al seminario. Dopo aver terminato la sua cena, Sanem si rende conto che nella sua stanza d’albergo il riscaldamento si è rotto…

Le ultimissime anticipazioni e news di Daydreamer – Le Ali del Sogno, mostrano che la ragazza a quel punto chiede alla direzione di poter cambiare la stanza, ma nell’albergo non ce ne sono altre e di conseguenza Sanem non può evitare di accettare l’invito di Can di fermarsi per la notte nella sua camera.

Sorpresi insieme!

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Daydreamer – Le Ali del Sogno, il mattino dopo, Can e Sanem vengono d’un tratto svegliati dall’arrivo non annunciato di Polen, che pianterà una grana sia ai beneamati protagonisti che allo stesso seminario. Intanto, nel corso di un appuntamento di lavoro, Deren, Emre e Leyla scoprono che è Osman l’attore scelto dal cliente! Infine Muzaffer e Ceycey si danno da fare per trovare uno slogan per lanciare sul mercato i loro prodotti biologici.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore