Davide Tresse chiede a Georgette Polizzi di sposarlo!

Davide Tresse ha pubblicato una lettera su DiPiù, in cui ha chiesto a Georgette Polizzi di sposarlo con parole piene di amore e speranza.

Davide Tresse chiede a Georgette Polizzi di sposarlo!

Georgette Polizzi, protagonista dell’edizione 2016 di Temptation Island, qualche mese fa ha scoperto di essere malata di sclerosi multipla. La ragazza ha raccontato di essere rimasta paralizzata, aveva perso la sensibilità del busto, delle mani e delle gambe.

La ragazza aveva ammesso di avere paura di restare da sola ma soprattutto, come ha rivelato al settimanale Di Più, aveva paura di costringere il suo fidanzato, Davide Tresse, a condurre una vita che non gli appartiene. Per questo, come riportava il settimanale, Georgette aveva allontanato Davide e gli aveva augurato di vivere una vita migliore di quella che potrebbe fare vivendo accanto a lei, malata di sclerosi. Ma Davide non ha colto il consiglio della fidanzata e le ha chiesto di sposarlo.

Davide Tresse chiede a Georgette Polizzi di sposarlo con una lettera.

Davide Tresse ha pubblicato una lettera su DiPiù, in cui ha chiesto a Georgette Polizzi di sposarlo con parole piene di amore e speranza. Il ragazzo ha scritto: “Tu mi chiedi di lasciarti, io rilancio chiedendoti di sposarmi. La sclerosi multipla è arrivata a sconvolgere le nostre vite e ora tu ti senti ‘indegna’ di essere amata da me. Io non ti abbandono, e anzi ti chiedo in moglie”.

Ha poi confessato, Davide Tresse, che quando le è stata diagnosticata la sclerosi multipla,  ha approfittato di un  momento di riposo di Georgette, per uscire dall’ospedale, per urlare e piangere pensando a quanto la vita fosse ingiusta. Il giovane non ha nascosto come alcuni giorni siano difficili e complicati a causa della malattia ed ha aggiunto di voler affrontare il futuro da marito e moglie.  Davide Tresse ha concluso la lettera dicendo che intende assicurarsi di poter stare accanto a lei sempre e che la malattia non la separerà da lei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore