Daniele Interrante stasera entrerà al Grande Fratello 2019. Intanto svela alcune verità!

Daniele Interrante, ex marito della Canessa ed ex fidanzato della De Andrè, stasera entrerà al Grande Fratello 2019. Intanto ha svelato alcune verità!

Daniele Interrante stasera entrerà al Grande Fratello 2019. Intanto svela alcune verità sulle due concorrenti!

Daniele Interrante stasera entrerà al GF 2019. Intanto, ospite ieri a Domenica Live ha detto la sua su quanto accaduto durante la scorsa puntata del Grande Fratello tra l’ex moglie Guendalina Canessa, e l’ex fidanzata Francesca De André. Interrante ha voluto smentire di aver mai tradito la madre di sua figlia con la nipote di Fabrizio De Andrè, pur ammettendo di aver perso la testa per quest’ultima quando la relazione con Guenda non si era ancora definitivamente interrotta.

Daniele Interrante racconta la verità sulla storia con Francesca De Andrè! 

A fargli la domanda diretta è stata Barbara D’Urso durante ‘Domenica Live’: “Francesca era la tua amante quando stavi ancora con Guendalina?”. Daniele ha risposto: “No, anche se la conoscevo, ma io stavo ancora con Guendalina. Stavamo attraversando un periodo non facile, fin quando non le ho detto che era finita e poi ho cominciato una nuova storia. Perché mi ero follemente innamorato di Francesca, sì“. Poi la conduttrice gli ha fatto un’altra domanda: “E’ vero che Guendalina ti mandava foto nuda mentre stavi con Francesca?”. E in questo caso Daniele ha dovuto confermare: “Mi ha mandato delle foto diciamo osé che le avevano fatto per un lavoro. Quelle foto non le ho fatte veder a Francesca. Però Francesca era molto possessiva, mi prendeva il telefono e le ha viste. Così si è arrabbiata”.

Interrante chiarisce che alla figlia non ha fatto guardare il Grande Fratello 2019.

Interrante ha infine voluto precisare una cosa: sua figlia non ha visto la diretta della scorsa puntata del Grande Fratello perché lui ha preferito evitare di mostrarle lo scontro tra la madre e la sua ex. “Quando Guendalina è entrata nella Casa ha detto che sicuramente c’era nostra figlia a guardare il programma in diretta. Si vede che non mi conosce. Ovviamente io non gliel’ho fatta vedere la puntata, sapendo quello che sarebbe successo“, ha spiegato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore