Daniele Bossari e Filippa Lagerback, le ultime news: la coppia si sposerà a maggio 2018

Filippa e Daniele si sposeranno a breve, nel prossimo mese di maggio, e l'hanno annunciato durante il programma di Fabio Fazio Che fuori tempo che fa.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback, le ultime news: la coppia si sposerà a maggio 2018

Daniele Bossari e Filippa Lagerback, dopo oltre 16 anni d’amore, hanno deciso di sposarsi. A fare la proposta è stato Daniele, che ha maturato la decisione all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2017. Durante la permanenza della Casa, infatti, Daniele ha deciso che era arrivato il momento giusto per fare l’importante passo e, durante la diretta tv del lunedì sera, ha chiesto alla bella Filippa di sposarlo.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback rivelano in diretta il mese delle loro nozze.

Finito il Grande Fratello Vip 2017, Daniele Bossari ha fatto ritorno a casa da vincitore, e con Filippa hanno iniziato a decidere i dettagli delle nozze. Filippa e Daniele si sposeranno a breve, nel prossimo mese di maggio, e l’hanno annunciato durante un’ospitata nel programma di Fabio Fazio Che fuori tempo che fa. “Non sarà di domenica, però”, ha ricordato il conduttore a Filippa, dato che il programma tv va in onda proprio durante l’ultima sera del weekend. Daniele Bossari ha invece spiegato come è arrivato a maturare l’idea di chiedere alla compagna di sposarlo dopo più di sedici anni di relazione. “Dentro la casa nella solitudine emergono i valori veri come l’amore e la famiglia. Sono le uniche cose a cui ci si può aggrappare. Consiglio a tutti di provare, non dico tre mesi, almeno tre giorni senza cellulare e senza giornali”, ha detto. Durante la trasmissione Daniele è tornato a raccontare come ha conosciuto Filippa. “Vidi un cartellone pubblicitario e rimasi folgorato. Qualche anno dopo, quando cominciai a lavorare in televisione, la richiesi sempre come ospite in tutte le puntate”, ha spiegato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore