Daniele Bossari e Filippa Lagerback, fervono i preparativi delle nozze: Lorenzo Flaherty è il testimone

Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposeranno nel mese di giugno, e l'attore Lorenzo Flaherty sarà uno dei testimoni delle nozze.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback, fervono i preparativi delle nozze: Lorenzo Flaherty è il testimone

Daniele Bossari e Filippa Lagerback stanno preparando le loro nozze. Il matrimonio vip, tra i più attesi dell’anno, avverrà il prossimo 9 luglio, e già sul web trapelano alcune novità ed indiscrezioni. Daniele Bossari quest’anno ha partecipato al reality di Canale 5 Grande Fratello Vip, arrivando fino alla fine del programma e portando a casa la vittoria del reality. L’esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello ha aiutato molto Daniele Bossari, che ha ammesso di star vivendo un periodo di vita molto negativo. Nella Casa, il conduttore ha capito cosa voleva realmente nella vita e, durante una diretta serale del reality, ha chiesto alla compagna Filippa di sposarlo. Filippa, commossa ed emozionata, ha accettato.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback, Enzo Miccio si occupa delle nozze e dell’abito di Filippa.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback stanno insieme da 17 anni ed hanno una figlia di nome Stella, di 14 anni. Il matrimonio arriva a coronare un’unione già salda, un amore come pochi. Il matrimonio è organizzato dal wedding planner Enzo Miccio, che sta realizzando anche dei bozzetti dell’abito da sposa che indosserà Filippa, e le nozze si celebreranno nei dintorni di Milano.

Daniele Bossari, un testimone di nozze speciale: Lorenzo Flaherty!

I preparativi fervono, e già si conosce il nome di uno dei testimoni di nozze della coppia: si tratta dell’attore Lorenzo Flaherty. Daniele e Lorenzo si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2017 ed è nata un’amicizia solida e duratura proprio come quella nata, sempre all’interno della Casa, tra Raffaello Tonon e Luca Onestini. Daniele Bossari è oggi opinionista dell’Isola dei Famosi 2018 e, durante la scorsa puntata serale, ha chiesto in diretta tv a Lorenzo Flaherty, presente nello studio per promuovere una fiction in cui sarà uno dei protagonisti, se voleva essere il suo testimone di nozze. Lorenzo è stato felicissimo di questa richiesta, ed ha accettato l’importante ruolo offerto dall’amico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore