Da noi a ruota libera puntata oggi 21 aprile 2024. Spoiler e ospiti!

In onda anche oggi Francesca Fialdini, conduttrice su Rai Uno della nuova puntata del suo talk show molto apprezzato dal pubblico nelle case.

Da noi a ruota libera anticipazioni 30 aprile 2023

Secondo le anticipazioni e news, Da Noi a Ruota Libera ci farà compagnia in questo pomeriggio di domenica 21 aprile 2024. Alle 17:20 su Rai Uno vediamo la nuova puntata del programma condotto da Francesca Fialdini. In esso vengono narrate le vicende di coloro che hanno fatto girare la ruota della vita nel senso più positivo, e ora vogliono rievocare emozioni e sentimenti collegati. Scopriamo allora con questi spoiler chi sono gli ospiti di Da noi a ruota libera.

Ospiti Rita Pavone e Salvo Sottile!

Le anticipazioni e news di Da Noi a Ruota Libera, fanno vedere la prima ospite della puntata di quest’oggi è Rita Pavone, che ha più di sessant’anni di carriera da protagonista indiscussa della musica, italiana e internazionale, ma anche del cinema, della tv e del teatro, che racconterà di sé. A seguire Salvo Sottile, giornalista e conduttore, che dal 15 aprile è tornato nella prima serata di Rai Tre con la seconda stagione di Far West, il suo programma d’inchiesta.

Gabriele Corsi, Natasha Stefanenko e Damiano Rizzi ospiti di Da Noi a Ruota Libera!

Verrà poi il turno di Gabriele Corsi, importante conduttore, che anche quest’anno presenterà, con Mara Maionchi, l’edizione italiana dell’Eurovision Song Contest, su Rai Uno. In seguito c’è Natasha Stefanenko, attrice e presentatrice, che da anni supporta la onlus “Soleterre”, una Fondazione che si propone di tutelare il diritto alla salute e che in particolare oggi si occupa di malati oncologici infantili. Con lei ci sarà anche Damiano Rizzi, presidente di “Soleterre”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore