Da noi a ruota libera anticipazioni puntata 25 febbraio 2024. L’ultimo mulino!

In onda anche oggi pomeriggio 25 febbraio 2024 Francesca Fialdini su Rai 1 con la nuova puntata del talk tanto apprezzato dal pubblico nelle case!

Da noi a ruota libera anticipazioni e ospiti 31 marzo 2024

Per mezzo delle anticipazioni di Da noi a ruota libera scopriamo che oggi domenica 25 febbraio 2024 – alle 17:20 sulla rete ammiraglia nazionale – c’è la nuova puntata del talk condotto da Francesca Fialdini, in cui vengono narrate le storie di chi ha fatto girare la ruota della vita nel senso giusto, e adesso vuol rivivere ricordi ed emozioni. Scopriamo insieme con le anticipazioni chi sono gli ospiti  del salotto pomeridiano così seguito dal pubblico nelle case.

Tutti gli ospiti della puntata!

Le anticipazioni di Da noi a ruota libera mostrano che sono ospiti Valeria Marini e Alba Parietti L’altro ospite è Giacomo Giorgio, giovane attore di Mare Fuori new entry nel cast della seguitissima “Doc – Nelle tue mani”; insieme a lui, inoltre, ci saranno Francesco Panarella e Clotilde Esposito, anche loro protagonisti di “Mare Fuori”. E poi Daniela Ferolla, volto di numerosi programmi tv, in questa stagione alla guida di “UnoMattina”. Infine, Stefano Caccavari, un ragazzo calabrese che nella sua terra ha rimesso in piedi l’ultimo e unico mulino con macina a pietra, nominato Cavaliere della Repubblica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore