Da noi a ruota libera anticipazioni puntata 21 gennaio 2024. La Storia!

Al via questa domenica 21 gennaio 2024 Francesca Fialdini su Rai Uno con la nuova puntata del talk show tanto apprezzato dal pubblico nelle case!

Da noi a ruota libera anticipazioni e ospiti 7 maggio 2023

Le anticipazioni di Da noi a ruota libera mostrano che oggi domenica 21 gennaio – alle 17:20 sulla prima rete nazionale – c’è la nuova puntata del programma condotto da Francesca Fialdini, in cui vengono raccontate le storie di chi ha fatto girare la ruota della vita nel senso giusto, e oggi vuol rivivere ricordi ed emozioni. Scopriamo insieme con le anticipazioni chi sono gli ospiti  del salotto pomeridiano così seguito dal pubblico nelle case.

Da Pieraccioni al Teatro Patologico!

Attraverso le anticipazioni di Da noi a ruota libera vediamo che si inizierà con Leonardo Pieraccioni e Chiara Francini, protagonisti del filmi Pare parecchio Parigi. A seguire Jasmine Trinca, eccellente protagonista de La Storia, la serie in onda su Rai1 tratta dal romanzo di Elsa Morante. Con lei ci saranno anche i giovani del cast Francesco Zenga e Mattia Basciani. Infine Dario D’Ambrosi, attore, regista, artista e creatore del movimento del “Teatro Patologico”, nato con lo scopo di creare un contatto tra il teatro e gli ambienti dove si lavora sulla malattia mentale e si cerca di cambiare il proprio destino attraverso la recitazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore