Da noi a ruota libera anticipazioni oggi 5 novembre 2023. L’ottava puntata!

Domenica pomeriggio Francesca Fialdini è sempre su Rai 1 per la nuova puntata della corrente stagione del talk tanto seguito dal pubblico nelle case.

Da noi a ruota libera anticipazioni 30 aprile 2023

Attraverso le anticipazioni di Da noi a ruota libera vediamo che oggi domenica 5 novembre, alle ore 17:20 sulla rete ammiraglia nazionale, c’è la nuova puntatal’ottava della nuova stagione – del programma condotto da Francesca Fialdini, in cui vengono narrati i casi di chi ha saputo far girare la ruota della vita nel verso giusto, e oggi vuole condividerne ricordi ed emozioni. Scopriamo con le anticipazioni quali sono gli ospiti del salotto pomeridiano che garba di molto al pubblico nelle case.

Quattro ospiti d’eccezione!

Le anticipazioni di Da noi a ruota libera mostrano che sarà ospite della puntata Barbara De Rossi, che ha iniziato a recitare giovanissima, dividendosi tra cinema, tv e teatro. Segue Carolyn Smith, ballerina e coreografa, presidente della giuria di “Ballando con le Stelle”. Ci sarà poi Valeria Marini, attrice, showgirl e protagonista del mondo dello spettacolo, che nel corso della sua carriera ha ottenuto numerosi successi in tv, al cinema e a teatro. Infine Angela Rafanelli, autrice e conduttrice.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore