Da noi a ruota libera anticipazioni oggi 31 dicembre 2023. Ospiti della puntata!

Anche nella domenica di San Silvestro Francesca Fialdini è su Rai Uno per la nuova puntata del talk show tanto seguito dal pubblico nelle case!

Da noi a ruota libera anticipazioni 30 aprile 2023

Per mezzo delle anticipazioni di Da noi a ruota libera scopriamo che oggi domenica 31 dicembreSan Silvestro – alle 17:20 sulla prima rete nazionale, c’è la nuova puntata del programma condotto da Francesca Fialdini, in cui vengono raccontate le vicende di chi ha fatto volgere la ruota della vita nel verso giusto, e oggi vuole condividere ricordi ed emozioni. Vediamo con le anticipazioni quali sono gli ospiti del salotto pomeridiano così seguito dal pubblico nelle case.

Lello Arena e Antonella Elia!

Secondo le anticipazioni di Da noi a ruota libera ospiti della puntata nello studio adornato a festa e con la ruota, emblema del talk show, pronta a portare tante sorprese, saranno: Lello Arena, il popolare attore, regista, scrittore e sceneggiatore partenopeo. C’è poi Antonella Elia, showgirl e attrice, protagonista di tanti programmi della tv italiana.

Simone Di Pasquale e Giovanni Scifoni!

In seguito, stando alle anticipazioni di Da noi a ruota libera, ci saranno anche Simone Di Pasquale, ballerino e maestro storico del varietà di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”, e Giovanni Scifoni, attore, nel cast della coproduzione internazionale “Il giro del mondo in 80 giorni” su Rai Due e con l’attesa nuova stagione di “Doc – Nelle tue mani” su Rai 1, che in questi giorni lavora in teatro con “Fra. San Francesco la superstar del medioevo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore