Da noi a ruota libera anticipazioni oggi 12 novembre 2023. La nona puntata!

Come ogni domenica pomeriggio Francesca Fialdini è su Rai 1 per la nuova puntata di stagione del talk tanto seguito dal pubblico nelle case.

Da noi a ruota libera anticipazioni e ospiti 16 aprile 2023

Per mezzo delle anticipazioni di Da noi a ruota libera scopriamo che oggi domenica 12 novembre, alle 17:20 sulla prima rete nazionale, c’è la nuova puntatala nona della nuova stagione – della trasmissione presentata da Francesca Fialdini, dove vengono raccontate le vicende di chi ha fatto girare la ruota della vita nel sensso giusto, e oggi vuole condividere ricordi ed emozioni. Vediamo con le anticipazioni chi sono gli ospiti del salotto pomeridiano gradito al pubblico nelle case.

Conti, Malgioglio, Valle e Pasotti!

Secondo le anticipazioni di Da noi a ruota libera sarà ospite Carlo Conti leader indiscusso del prime time del venerdì. In studio anche il cantautore Cristiano Malgioglio, che nella sua carriera ha scritto canzoni per gli artisti più importanti dello scenario musicale. Oltre a ciò, Anna Valle e Giorgio Pasotti, protagonisti di “Lea – I nostri figli”, la fiction che torna in prima serata su Rai 1, con la seconda stagione. Chiude Francesco Giorgino, volto storico del Tg1, con il suo nuovo programma di approfondimento, “XXI Secolo”, in onda da lunedì 20 novembre nella seconda serata di Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore