Da noi a ruota libera anticipazioni e ospiti di domenica 28 maggio 2023. Arriva Rocío!

Francesca Fialdini ritorna domenica 28 maggio con una nuova puntata del suo salotto pomeridiano della domenica, Da noi... a ruota libera.

Da noi a ruota libera, anticipazioni 5 marzo 2023. Tra gli ospiti Lino Guanciale

Tramite le anticipazioni di Da noi… a ruota libera vediamo che domenica 28 maggio, alle ore 17:20 sulla rete ammiraglia nazionale, torna l’appuntamento con la nuova puntata del talk show presentato da Francesca Fialdini, prodotto dalla direzione Intrattenimento Day Time Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy. Scopriamo insieme con le anticipazioni chi sono gli ospiti che ci intratterranno in questo salotto domenicale molto amato dal pubblico.

Gli ospiti della puntata!

Secondo le anticipazioni di Da noi… a ruota libera fra gli ospiti di questa puntata c’è Rocío Muñoz Morales, attrice, co-conduttrice e co-protagonista su Rai1 di “Tutti i sogni ancora in volo”, il nuovo show di Massimo Ranieri. Interviene poi Michele Guardì, autore e regista di importanti programmi della Rai come  “I Fatti Vostri”. Seguirà il cantautore Enrico Ruggeri che ripercorre, insieme lla conduttrice, la sua carriera costellata da canzoni famose interpretate da lui stesso o da altri grandi della musica leggera italiana.

Un importante progetto!

Le anticipazioni di Da noi… a ruota libera mostrano che con Enrico Ruggeri si parlerà anche di “Dimentico”, canzone uscita ad aprile, dedicata al morbo di Alzheimer, che supporta il progetto Il Paese Ritrovato, della Meridiana Società Cooperativa Sociale di Monza, impegnata nel supporto delle persone affette da questa malattia o altre demenze. Ospite anche Tiberio Timperi, conduttore dal 19 giugno su Rai1, della nuova edizione di “Unomattina estate”, che con lui, vedrà protagonisti anche Serena Autieri e Gigi Marzullo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news