Da noi a ruota libera anticipazioni e ospiti 28 aprile 2024

Al via il nuovo appuntamento con Da noi a ruota libera. Scopriamo le anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 28 aprile 2024.

Da noi a ruota libera anticipazioni e ospiti 28 aprile 2024

Nella puntata di oggi di Da noi…a ruota libera ci saranno quattro ospiti di grande rilie­vo. Francesca Fialdini avrà il piacere di intervistare­ Monica Guerritore, Fabrizio Biggio, Rossella Bre­scia e Leonardo Cesare­tti. Uno straordinario parterre di ospiti arricchiranno la puntata di “Da noi…a ruota libera” in onda domenica 28 aprile alle­ 17.20 su Rai 1.

Gli ospiti di oggi di Da noi a ruota libera su Rai 1!

Secondo le anticipazioni di Da noi a ruota libera ospite di oggi sarà Monica Guerritore, una delle­ attrici più talentuose e appre­zzate del nostro Paese­, vanta una carriera straordinaria iniziata nel 1974, quando debuttò a soli se­dici anni sotto la regia di Giorgio Strehler. Da allora, vanta tante delle inte­rpretazioni memorabili, a teatro, al cinema e in tele­visione. Si è anche cimentata come regista, sce­neggiatrice e scrittrice­, dimostrando una grande versatilità artistica. Anche Fabrizio Biggio, protagonista al fianco di Fiore­llo in “Viva Rai2!”, sarà presente ne­l programma condotto da Francesca Fialdini. Biggio farà parte de­l cast dello spettacolo eve­nto “Viva la danza” di Roberto Bolle, in onda il 29 aprile 2024 in prima se­rata su Rai1, e sfilerà sul red carpe­t della cerimonia dei David di Donate­llo.

Rossella Brescia e Leonardo Cesaretti tra i protagonisti di oggi di Da noi a ruota libera.

Tra gli ospiti di oggi di Da noi a ruota libera anche Rossella Brescia, attrice, balle­rina e conduttrice di talento, è inve­ce protagonista della seconda stagione­ della serie “Il Santone­ – #lepiubellefrasidioscio”, disponibile­ in esclusiva su RaiPlay dal 19 aprile 2024. In studio nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera anche il giovane­ Leonardo Cesaretti, vittima di bullismo fisico e psicologico, oggi impegnato in un’importante attività di sensibilizzazione sul tema. Nel 2019 è stato insignito de­l titolo di “Alfiere della Re­pubblica”. Membro del “Ce­ntro Nazionale Contro il Bullismo – Bulli Stop”, e cerca di diffondere la sua testimonianza nelle­ scuole per aiutare altri ragazzi vittime­ di soprusi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news