Da noi a ruota libera anticipazioni 1 ottobre 2023. Al via la terza puntata!

Francesca Fialdini torna anche oggi su Rai 1 per la terza puntata della nuova stagione del suo talk show tanto seguito dal pubblico nelle case.

Da noi a ruota libera anticipazioni 30 aprile 2023

Tramite le anticipazioni di Da noi a ruota libera vediamo che oggi domenica 1° ottobre, alle ore 17:20 sulla prima rete nazionale, c’è la nuova puntatala terza della nuova stagione – del talk show presentato da Francesca Fialdini, in cui vengono raccontate le storie di chi ha saputo far girare la ruota della vita nel verso giusto, disposto oggi a condividere ricordi e rivelazioni. Scopriamo insieme con le anticipazioni chi sono gli ospiti di questo salotto pomeridiano molto seguito dal pubblico nelle case.

Gli ospiti della terza puntata!

Secondo le anticipazioni di Da noi a ruota libera ospiti della puntata sono Paolo Conticini, Daniele Pecci, Alessandro Tersigni, protagonisti della seconda stagione di “Cuori”, la fiction di successo che torna su Rai Uno da stasera. Ci sarà poi Diana Del Bufalo, attrice ora in tournée a teatro nel ruolo di Sally Bowles con il musical “Cabaret”, firmato da Arturo Brachetti e Luciano Cannito. C’è poi Lorenzo Licitra, cantante, tenore, vincitore di X Factor nel 2017, oggi fra i protagonisti della nuova stagione di “Tale e Quale Show”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore