Cuori 2 anticipazioni stasera domenica 8 ottobre 2023. Seconda puntata!

Ecco ancora - con la seconda puntata della seconda stagione - le vicende del personale dell’ospedale Le Molinette nella Torino degli Anni Sessanta.

Cuori 2 - Rai 2 - Fiction - Pilar Fogliati

Attraverso le anticipazioni di Cuori 2 andiamo a scoprire che stasera, domenica 8 ottobre, alle 21.25 sulla prima rete nazionale, ritornano – con la seconda puntata della seconda stagione – le vicende del personale dell’ospedale Le Molinette nella Torino degli Anni Sessanta. Tramite queste anticipazioni vediamo che la seconda puntata si compone di due episodi: “Non si può chiudere del tutto” e “La fortuna non esiste”.

Il piano di Mosca e la salute di Luisa!

Le anticipazioni di Cuori 2 mostrano che il piano di Mosca incomincia a trovare applicazione: Agata accetta di tornare a lavorare alle Molinette e, grazie alla moglie, si prospetta l’opportunità di operare uno degli uomini più ricchi e influenti di Torino. Intanto la salute di Luisa preoccupa molto Alberto (Matteo Martari) e Delia (Pilar Fogliati), che chiedono aiuto all’ingegner Tosi. Anche Fausto ha altre cose per la testa, dal momento che non riesce a reprimere quello che prova per Virginia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore