Cuori 2 anticipazioni stasera domenica 29 ottobre 2023. Quinta puntata!

Siamo di nuovo arrivati - con la quinta puntata della seconda stagione - alle vicende del personale dell’ospedale Le Molinette nella Torino Anni Sessanta.

Cuori 2 - Rai 2 - Fiction - Pilar Fogliati

Per mezzo delle anticipazioni di Cuori 2 vediamo che stasera, domenica 29 ottobre 2023, alle 21.25 sulla prima rete nazionale, ritornano – con la quinta puntata della seconda stagione – le vicende di medici e infermieri del reparto di cardiologia dell’ospedale Le Molinette nella Torino degli Anni Sessanta. Grazie a queste anticipazioni scopriamo che la quinta puntata consta di due episodi: “Accettare il Destino” e “Un Fischio nella Notte”.

Episodio 02×09 Accettare il Destino!

Le anticipazioni di Cuori 2 fanno vedere che le indagini sull’assassinio di Elvira (Simona Nasi) continuano. L’ispettore Giraudo (Alessandro Tersigni) riesce a individuare un possibile sospetto. Si tratta di qualcuno che aveva un movente per uccidere la donna. Nel frattempo le condizioni della piccola Anna peggiorano, e dunque Delia (Pilar Fogliati) è in forte ansia. Alberto (Matteo Martari) ha l’intento di salvarla e ha individuato un ingegnere brianzolo che potrebbe aiutarli ad adattare il pacemaker al corpo della bimba.

Episodio 02×10 Un Fischio nella Notte!

Secondo le anticipazioni di Cuori 2 Delia si allontana progressivamente dalla madre. Alberto è preoccupato per Karen (Romina Colbasso), che ha molto timore di vedere Luisa (Benedetta Cimatti). Quest’ultima è tornata a casa, vicino al piccolo Carlo. Nel frattempo il tempo per salvare Anna il cui cuore si indebolisce di giorno in giorno, incomincia a restringersi. Intanto una bomba esple in un cantiere provocando molti feriti. Il personale delle Molinette si prodiga, ma Helmut (Nicolò Pasetti) tutto ciò rievoca penosi ricordi che ne compromettono l’abilità in sala operatoria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore