Cuori 2 anticipazioni stasera domenica 22 ottobre 2023. Quarta puntata!

Eccoci ancora - con la quarta puntata della seconda stagione - alle vicende del personale dell’ospedale Le Molinette nella Torino Anni Sessanta.

Cuori 2 - Rai 2 - Fiction - Daniele Pecci, Pilar Fogliati e Matteo Martari

Attraverso le anticipazioni di Cuori 2 andiamo a scoprire che stasera, domenica 22 ottobre, alle 21.25 sulla rete ammiraglia nazionale, ritornano – con la quarta puntata della seconda stagione – le vicende di medici e infermieri del reparto di cardiologia dell’ospedale Le Molinette nella Torino degli Anni Sessanta. Grazie a queste anticipazioni vediamo che la quarta puntata consta di due episodi: “Un lampo nel cuore” e “Errare humanum est”.

Un lampo nel cuore e Errare humanum est!

Si intitolano “Un lampo nel cuore” e “Errare humanum est”, come mostrano le anticipazioni di Cuori 2 i due episodi – 02×07 e 02×08 – dello sceneggiato in onda questa sera su Rai 1. Nel’episodio iniziale l’incidente di Elvira ha forti ripercussioni su tutto l’ospedale e soprattutto su Mosca, straziato dai sensi di colpa. Analogamente, Delia cerca di dimenticare l’accaduto con Alberto, ma la cosa non è delle più semplici. Nell’altro episodio, l’operazione di Luisa è riuscita, ma l’ansia ha indotto Alberto in errore: una sua disattenzione rischia di mettere seriamente a rischio la vita di un paziente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore