Cuori 2 anticipazioni stasera domenica 15 ottobre 2023. Terza puntata!

Ritorniamo - con la terza puntata della seconda stagione - alle vicende del personale dell’ospedale Le Molinette nella Torino degli Anni Sessanta.

Cuori 2 - Rai 2 - Fiction - Pilar Fogliati e Matteo Martari

Per mezzo delle anticipazioni di Cuori 2 andiamo a vedere che stasera, domenica 15 ottobre, alle 21.25 sulla prima rete nazionale, ritornano – con la terza puntata della seconda stagione – le vicende di medici e infermieri del reparto di cardiologia dell’ospedale Le Molinette nella Torino degli Anni Sessanta. Attraverso queste anticipazioni vediamo che la terza puntata si compone di due episodi: Quattro Centimetri di Invidia” e “L’Ora della Verità”.

Episodio 02×05. Quattro Centimetri di Invidia!

Secondo le anticipazioni di Cuori 2 Elvira non si rassegna a vedere suo marito ancora accanto ad Agata. Dal canto suo, Fausto non sopporta Helmut Becker, il nuovo arrivato dalla Germania Est. Oltre a ciò, ha rinunciato al matrimonio, tuttavia Virginia sembra sempre più lontana da lui. Intanto Alberto sta male a vedere il corteggiamento dell’ispettore Marcello Giraudo verso Delia e Cesare comprende che i sentimenti verso l’ex moglie sono ancora presenti.

Episodio 02×06. L’Ora della Verità!

Le anticipazioni di Cuori 2 fanno vedere che Delia si lascia coinvolgere completamente e non senza qualche pericolo dalla situazione della piccola Anna. In virtù della bambina, la Brunello sembra ricostruire anche un legame con Cesare. Tuttavia, presto la cardiologa si trova davanti a una rivelazione completamente inaspettata, che rovescia com pletamente la prospettiva. Nel frattempo Mosca, ignorando le minacce, decide di andare avanti con l’intervento su Dalmasso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore