Cuori 2 anticipazioni stasera domenica 1 ottobre 2023. Prima puntata!

Tornano - con la prima puntata della seconda stagione - le vicende del personale dell’ospedale Le Molinette nella Torino degli Anni Sessanta.

Cuori 2 - Rai 2 - Fiction - Pilar Fogliati e Matteo Martari

Le anticipazioni di Cuori 2 mostrano che domenica 1° ottobre, alle 21.25 sulla rete ammiraglia nazionale, fanno ritorno – con la prima puntata della seconda stagione – le vicende del personale dell’ospedale Le Molinette nella Torino degli Anni Sessanta. Ci eravamo lasciati con Cesare (Daniele Pecci), operato al cuore e in bilico fra la vita e la morte. La prima puntata della nuova stagione vede la luce nel luglio del 1968, nove mesi dopo, e mostra che il sogno d’amore di Delia (Pilar Fogliati) e Alberto (Matteo Martari) non è arrivato a compimento.

Morte Misteriosa alle Molinette!

Da un lato- secondo le anticipazioni di Cuori 2Delia non è riuscita a manifestare a Cesare il sentimento che prova per Alberto, dall’altro lato Alberto vuole restare vicino a Karen (Romina Colbasso), che lo ha reso padre. In effetti il cuore di Delia viene messo a dura prova dall’incontro con l’ispettore Marcello Giraudo (Alessandro Tersigni), uomo affascinante che arriva alle Molinette per portare avanti un’indagine: c’è stata una morte misteriosa in ospedale e si indaga se sia un incidente oppure un delitto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore