Cuori 2 anticipazioni domenica 5 novembre 2023. Sesta e ultima puntata!

Eccoci alla fine - con la sesta puntata della seconda stagione - delle vicende del personale dell’ospedale Le Molinette nella Torino Anni Sessanta.

Cuori 2 - Rai 2 - Fiction - Pilar Fogliati e Matteo Martari

Secondo le anticipazioni di Cuori 2, domenica sera 5 novembre 2023, in onda alle 21.25 sulla rete ammiraglia nazionale, tornano – con la sesta e ultima puntata della seconda stagione – i casi del personale sanitario del reparto di cardiologia dell’ospedale Le Molinette nella Torino degli Anni Sessanta. In virtù di tali anticipazioni vediamo che la sesta puntata è composta da due episodi: “Il Futuro non Esiste che al Presente” e “Niente è Impossibile”.

Episodio 02×11 Il Futuro non Esiste che al Presente!

Attraverso le anticipazioni di Cuori 2 veniamo a scoprire che il periodo delle Feste di Natale è ormai alle porte e davvero sembra portare con sé finalmente un po’ di serenità anche per il personale delle Molinette. Infatti Delia sente che è arrivato il momento di riavvicinarsi a sua madre. Nel frattempo il legame fra Luisa e Riccardo si fa giorno dopo giorno più intenso.

Episodio 02×12 Niente è Impossibile!

Le anticipazioni di Cuori 2 fanno vedere che quando Anna scompare improvvisamente – e i dettagli di tale sparizione costituiscono un enigma – la notizia incomincia a circolare fra le corsie del reparto, suscitando sconcerto. A questo punto Delia è sconvolta al massimo, e si rivolge a Marcello per cercare di rintracciare il rapitore della bambina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore