Cristina Chiabotto si è sposata con Marco Roscio. I futuri progetti della coppia!

La bellissima ex miss Italia Cristina Chiabotto si è sposata con limprenditore Marco Roscio. I due si sono mostrati molto innamorati e felici!

Cristina Chiabotto si è sposata con Marco Roscio. I dettagli delle nozze

Pochi giorni fa la bellissima Cristina Chiabotto, ex miss Italia nel 2004, si è sposata con l’imprenditore Marco Roscio. La ragazza, dopo la fine della lunga relazione con l’attore Fabio Fulco, ha conosciuto Marco Roscio, con il quale è scattato un vero e proprio colpo di fulmine, e dopo poco più di un anno di relazione i due sono convolati a nozze. La cerimonia si è svolta nella chiesa di Sant’Uberto all’interno della Reggia di Venaria, vicino a Torino, la città natale di Cristina.

Gli invitati alle nozze di Cristina Chiabotto

La coppia ha invitato parenti ed amici. Alla cerimonia erano presenti 400 invitati, ad esempio l’ex amministratore delegato bianconero Antonio Giraudo, Andrea Pirlo e Claudio Marchisio, Fabiola Sciabbarrasi, la vedova di Pino Daniele, e Massimo Serini, famoso hairstylist e make-up artist. Cristina e Marco si sono mostrati felici e raggianti nel giorno più speciale ed unico della loro vita. I due hanno bruciato le tappe e in pochissimo tempo hanno deciso di organizzare il loro matrimonio.

I due ragazzi hanno postato su Instagram le foto ed alcuni video del giorno delle nozze, in cui la bella Cristina è apparsa davvero radiosa. Dopo le nozze per i due potrebbe anche arrivare il momento di mettere su famiglia e di pensare ad avere dei bambini, desiderio che la Chiabotto non ha non mai nascosto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore