Cremonese-Fiorentina, Coppa Italia, probabili formazioni e diretta tv del match di stasera!

Nella seconda semifinale di Coppa Italia, in onda alle 21 su Canale 5, la Cremonese vuole continuare a stupire, ma ha davanti a sé un'agguerrita Fiorentina.

Semifinale Coppa Italia, Fiorentina-Atalanta: le probabili formazioni della partita del 27 febbraio 2019

Stasera su Canale 5, in diretta alle 21, verrà trasmessa la seconda partita di andata delle semifinali di Coppa Italia. La Cremonese, ultima classificata in Serie A e con una retrocessione sempre più difficile da evitare, si gioca tutta la stagione nella doppia sfida della semifinale di Coppa Italia. Gli uomini di Ballardini, che hanno eliminato Napoli e Roma agli ottavi e ai quarti di finale, tentano l’impresa. Ma, come riporta il sito di Repubblica, devono fare i conti con la Fiorentina, che viene, fra campionato e coppe, da otto successi consecutivi, l’ultimo sabato scorso in casa dell’Inter. Nei 16 incontri in totale, 8 successi dei viola, 7 pareggi e una sola vittoria dei grigiorossi. L’ultimo incrocio in campionato, proprio allo stadio Zini, lo scorso 12 marzo: fini 2-0 per la squadra di Italiano, con reti di Mandragora e Cabral.

Assenze importanti per ambo le squadre!

Assenze importanti per la Cremonese, che difficilmente recupererà Chiriches in difesa e Okereke in attacco, i quali si aggiungono agli indisponibili Ferrari e Acella. Davanti a Carnesecchi ecco allora Vasquez insieme ad Aiwu e Bianchetti, pochi dubbi sulle fasce dove agiranno Sernicola e Valeri, mentre al centro insieme a Meité e l’ex Benassi, Pickel è in vantaggio su Castagnetti. Davanti sicuro di un posto Dessers, al suo fianco Tsadjout è favorito su Ciofani, pronto ad entrare a gara in corso. Problemi in difesa anche per la Fiorentina: Milenkovic è vittima di un attacco influenzale, mentre Martinez Quarta è uscito malconcio dalla sfida contro l’Inter. In regia giocherà Amrabat, anche perché squalificato in campionato, mentre in avanti è pronto a riprendersi una maglia da titolare Gonzalez. In ripresa anche Jovic, ma Cabral resta il prescelto del tecnico viola.

Le probabili formazioni!

Probabile formazione Cremonese (3-5-2): Carnesecchi – Aiwu, Vasquez, Bianchetti – Sernicola, Pickel, Meité, Benassi, Valeri – Tsadjout, Dessers. Allenatore Ballardini. Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano – Dodo, Martinez Quarta, Igor, Biraghi – Amrabat, Mandragora – Ikoné, Bonaventura, Gonzalez – Cabral. Allenatore Italiano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news