CR4 – La repubblica delle donne, anticipazioni puntata di stasera domenica 9 giugno 2019

Il sottotitolo della puntata di stasera Cr4 – La repubblica delle donne, è I migliori mesi della mia vita, dove vedremo il meglio della trasmissione.

CR4 La Repubblica delle donne anticipazioni di oggi 4 marzo 2020. Ospiti Michelle Hunziker e Clizia Incorvaia

Questa sera, domenica 9 giugno 2019, su Rete 4 alle 21.20 va in onda CR4 La Repubblica delle Donne – #I migliori mesi della mia vita condotto da Piero Chiambretti. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni in merito al meglio del talk in questo appuntamento.

CR4 La Repubblica delle Donne – I migliori mesi della mia vita, stasera domenica 9 giugno 2019

Il sottotitolo della puntata di stasera Cr4 – La repubblica delle donne, è I migliori mesi della mia vita. Il talk show in rosa condotto Piero Chiambretti, che vedremo in onda in prima serata su Rete 4 questa sera è una sorta di “meglio di” o “best of” del talk. Dunque, “I migliori mesi della mia vita”, sono quelli che il conduttore Piero Chiambretti ha trascorso insieme alle sue donne, ovvero il meglio dei momenti del suo programma.

Rivedremo le migliori scene della trasmissione Cr4 – La repubblica delle donne. Dunque, rivedremo battute, performance, discussioni che hanno reso cult questa trasmissione. Le discussioni surreali tra Chiambretti, Malgioglio e gli ospiti, E poi le interviste ai grandi ospiti: Rita Pavone, Giorgia Meloni, Vittoria Sgarbi,
Madalina Ghenea, Morgan, Katia Follesa, Marco Cucolo, Irene Pivetti, Ignazio Moser e la fidanzata Cecilia Rodríguez, Alessandra Cantini, Roberto D’Agostino, Katia Follesa, Debora Villa, Rosalia Porcaro e tanti altri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore