CR4 -La Repubblica delle donne anticipazioni ed ospiti della puntata di oggi 4 dicembre 2019

Anticipazioni della puntata di "#CR4 - La Repubblica delle donne", lo show condotto da Piero Chiambretti che andrà in onda questa sera su Retequattro.

La Repubblica delle donne anticipazioni

Piero Chiambretti torna oggi, 4 dicembre 2019, in prima serata su Retequattro per presentare un nuovo appuntamento con il suo show:“#CR4 – La Repubblica delle donne”. Ogni puntata della trasmissione ha un tema alla base. “Le forme di bellezza sono innumerevoli dunque abbiamo molto di cui parlare. Ma non c’è desiderio di parlare di politica ma facendo televisione si fa anche politica”, ha dichiarato Chiambretti a Panorama.

Il tema su cui verterà la puntata di oggi sarà: le “ragazze eccezionali”. Ospiti dell’appuntamento di questa sera l’inossidabile Amanda Lear e la modella ed influencer Nina Sophie Rima. Le due donne si racconteranno a tutto tondo nel corso delle interviste che le vedranno quali protagoniste. Amanda Lear ripercorrerà le tappe fondamentali della sua lunga e variegata carriera televisiva e musicale ed esprimerà le proprie opinioni personali sui personaggi più influenti della politica mondiale: Macron, Putin, Trump e Mattarella.

L’intervista a Nina Sophie Rima

La giovane modella italiana Nina Sophie Rima, racconterà a “#CR4 – La Repubblica delle donne” come sia riuscita a superare i momenti difficili dopo l’incidente che le è costato la perdita di una gamba. Nina grazie alla propria forza di volontà è riuscita a diventare un’influencer di fama internazionale.

Il cast di “#CR4 – La Repubblica delle donne”

Assieme a Piero Chiambretti questa sera troveremo: Massimo Lopez, Valeria Marini, Antonella Elia, Lory Del Santo, Drusilla Foer, Vittorio Feltri, Alfonso Signorini, Francesca Barra, l’Arcidiacona Maria Vittoria Longhitano, il trio soprano Appassionante, Katia Follesa, Rosalia Porcaro, Lidia Carew e Klaudia Pepa, il cromatologo Ubaldo Lanzo ed il “saggio” Peppino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore