CR4 La Repubblica delle donne anticipazioni di oggi 4 marzo 2020. Ospiti Michelle Hunziker e Clizia Incorvaia

Al via su Rete 4 CR4 La Repubblica delle donne. Scopriamo le anticipazioni di oggi 4 marzo 2020: ospiti Michelle Hunziker e Clizia Incorvaia!

CR4 La Repubblica delle donne anticipazioni di oggi 4 marzo 2020. Ospiti Michelle Hunziker e Clizia Incorvaia

Stasera Mercoledì 4 marzo 2020 alle 21.20 andrà in onda una nuova puntata di CR4 – La Repubblica delle donne su Rete 4, in cui si celebrerà la donna con la D maiuscola a pochi giorni dalla Giornata Internazionale della Donna, l’8 marzo. Ci sarà una lunga intervista che Piero Chiambretti realizzerà a Michelle Hunziker che si racconterà a cuore aperto, parlando di carriera e vita personale. La conduttrice racconterà il rapporto con le sue figlie e parlerà della sua bellissima famiglia. La Hunziker racconterà anche del suo costante impegno alla lotta contro la violenza sulle donne. Ospiti della puntata Gessica Notaro con Antonio Maggio, che canteranno la loro canzone “La faccia e il cuore”, simbolo della battaglia contro la violenza sulle donne.

Gli ospiti di CR4 La Repubblica delle donne di stasera mercoledì 4 marzo 2020.

Nella puntata di stasera sarà ospite di Piero Chiambretti per raccontarsi Clizia Incorvaia, che parlerà della squalifica dal Gf Vip e del rapporto con Paolo Ciavarro nato all’interno della casa. Tra gli altri ospiti anche Annalisa Chirico e Vittorio Sgarbi. In studio Cristiano Malgioglio, le Ministre Iva Zanicchi, Lory Del Santo, Francesca Barra, Ambra Lombardo e l’Arcidiacona Maria Vittoria Longhitano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore