CR4 – La Repubblica delle donne anticipazioni della puntata di stasera 22 gennaio 2020

Anticipazioni della puntata di "#CR4 - La Repubblica delle donne" che andrà in onda oggi, 22 gennaio 2020, in prima serata su Retequattro.

La Repubblica delle donne anticipazioni

Torna oggi 22 gennaio 2020 in prima serata “#CR4 – La Repubblica delle donne”, condotta da Piero Chiambretti. La prima puntata della nuova stagione del programma inizia in maniera scoppiettante con la presenza di Simona Ventura, che verrà intervistata assieme al futuro marito Giovanni Terzi.

La conduttrice rivelerà particolari inediti della propria vita ripercorrendo le tappe della propria carriera e raccontando qualche episodio della propria vita privata. L’intervista mostrerà un lato inedito di Simona Ventura, in quanto il pubblico è abituato a vederla sempre frizzante e positiva, mentre, come succede a tutti, ha vissuto periodi difficili.

Un nuovo inizio per Simona Ventura 

“Il matrimonio è nei piani: lui è una persona straordinaria, quadrata, intelligente, protettiva. Siamo simili, abbiamo sofferto e ci siamo trovati. È una quercia alla quale finalmente mi posso appoggiare”, ha dichiarato la conduttrice in un’intervista al settimanale “Chi”.

Anticipazioni della puntata di “#CR4 – La Repubblica delle donne”

Nel corso della puntata di oggi di “#CR4 – La Repubblica delle donne”, si parlerà di attualità politica con il senatore Gianluigi Paragone, recentemente espulso dal Movimento 5 Stelle. La ministra Iva Zanicchi ha appena compiuto 80 anni. Per lei, grandi celebrazioni e una vera e propria festa, questa sera a “#CR4 – La Repubblica delle donne”.

Stasera a “#CR4 – La Repubblica delle donne”

Saranno presenti nella puntata di stasera:Massimo Lopez, Cristiano Malgioglio, Vittorio Feltri, Drusilla Foer con le Ministre Valeria Marini, Iva Zanicchi, Lory Del Santo e Francesca Barra. Non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante, l’ironia di Rosalia Porcaro e Katia Follesa e le performance delle ballerine Lidia Carew Klaudia Pepa, “Trilli” nella sigla. A completare il cast, il cromatologo Ubaldo Lanzo e il “saggio” Peppino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore