CR4-La Repubblica delle Donne anticipazioni della puntata di questa sera, 27 dicembre 2019

Anteprima delle puntata di # CR4-La Repubblica delle Donne che andrà in onda oggi in prima serata su Retequattro.

La Repubblica delle donne anticipazioni

Oggi, 27 dicembre 2019 su Retequattro andrà in onda una serata speciale del tradizionale appuntamento con Piero Chiambretti. #CR4-La Repubblica delle Donne diventerà in occasione delle festività natalizie, “#CR4-La Repubblica delle Donne sotto l’albero”. Quali sorprese avrà preparato per i telespettatori l’energico Chiambretti?

Il conduttore è circondato in trasmissione da tanti ospiti fissi tra cui le Ministre Valeria Marini, Iva Zanicchi, Antonella Elia, Lory Del Santo e Francesca Barra. In trasmissione le esibizioni del trio soprano Appassionante, l’ironia di Rosalia Porcaro, le performance delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa, “Trilli” nella sigla, gli interventi del cromatologo Ubaldo Lanzo e del “saggio” Peppino.

Gli ospiti di# CR4-La Repubblica delle Donne

Piero Chiambretti è solito intervistare alcuni ospiti invitati in trasmissione. Nella scorsa puntata  Wanda Nara, la compagna e procuratrice di Mauro Icardi si è raccontata in un’intervista a tutto tondo: dal party del suo 33esimo compleanno ai rumors sul futuro calcistico del marito, ora in prestito al Paris Saint-Germain. Alfonso Signorini ha svelato nuove indiscrezioni sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip, in cui rivestirà il ruolo di opinionista.

Trilli di # CR4-La Repubblica delle Donne 

I più attenti avranno avuto modo di notare che la Trilli di #CR4-La Repubblica delle Donne è un voto non sconosciuto al pubblico. Klaudia Pepa, infatti è stata una dei concorrenti di Amici 2019 condotto da Maria De Filippi. La ballerina è arrivata alla fase finale della trasmissione.

“Ho avuto un feeling speciale con Chiambretti. Lui appena mi ha visto ballare mi ha detto: “Ti trasformo in una Trilli“, la fatina di Peter Pan. All’inizio mi sono sentita un po’ strana perché mi sono vista tutta bianca, con gli occhi neri, mi sono guardata e mi sono chiesta: “Chi sono?”. A volte, mi sento Trilly, altre un Cigno Nero. Adesso ho trovato il mio personaggio”, ha dichiarato Klaudia in un’intervista a Spy.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore